Valuta il servizio: Positivo Sufficiente Negativo
Personale
Contrattazione integrativa
CCDI_2009.2010-1_contratto_collettivo_personale_non_dirigente.pdf12.67 MB
Incarichi
{tab 2015}
277750_Dec_2015_31_v1.pdf121.09 KB
{tab 2016}
Conferimento incarichi dirigenziali Decreto Sindacale n° 27 del 15.07.16 Dec_2016_27_v2.pdf111.93 KB27/09/2016, 11:52
Conferimento incarichi dirigenziali Decreto Sindacale n° 38 del 24.08.16 Dec_2016_38_v2.pdf146.28 KB24/08/2016, 12:06
Ridefinizione e conferimento incarichi dirigenziali Decreto Sindacale n°45 del 25.11.16 Dec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51
{tab 2017}
DECRETO n° 21/2020 Conferimento incarichi dirigenziali
Dec_2020_21_v2_conferimento_incarichi_dirigenziali.pdf120.6 KB31/12/2020, 12:54
Curricula
2016
Segretario generale
Dott. Antonio Scrimitore in servizio dal 30 agosto 2016
Dec_2017_11_v4.pdf149.73 KB05/06/2017, 11:54
Nomina Segretario Generale del Comune di Nardò Decreto Sindacale n° 39/24.08.16 Dec_2016_39_v2.pdf134.66 KB27/09/2016, 11:54
Curriculum_Vitae__2016.doc66 KB25/01/2017, 08:24
fino al 29 agosto 2016 Segretario Generale: Avv. Giuseppe Leopizzi curriculum_segretario_leopizzi 28/09/2011,09:23 114.09 Kb
CURRICULA DIRIGENTI 2016
http://www.comune.nardo.le.it/consulenti-e-collaboratori-2/dirigenti/117-dirigenti.html
Dirigenti
Dichiarazioni annuali (2015) di incompatibilità Dirigenti
Dichiarazioni_incompatibilita-Dirigenti.pdf850.87 KB
2021 CODICE DISCIPLINARE DIRIGENTI
Codice_disciplinare_dirigenti.pdf1.06 MB27/01/2021, 14:20
2016
Dichiarazioni di incompatibilità e inconferibilità dei dirigenti
Dichiarazioni annuali incompatibilità Dirigenti dichiarazioni_annule_di_incompatibilità.pdf1.93 MB22/08/2016, 12:00 , dichiarazione_annuale-incompatibilità.pdf218.13 KB23/08/2016, 10:48
Dichiarazione_Mod._B_anno_2016_firmata.pdf52.62 KB31/08/2016, 08:13
dichiarazione-incompatibilità.pdf230.58 KB27/09/2016, 13:30
2017
Dichiarazioni di incompatibilità e inconferibilità dei dirigenti
Segretario Generale avv. Antonio Scrimitore modulo_B_-_Scrimitore.pdf195.22 KB07/02/2017, 12:14
Ing. Piero Formoso modulo_B-_Formoso.pdf179.76 KB07/02/2017, 12:15
2017
Dichiarazioni di incompatibilità e inconferibilità dei dirigenti
Segretario Generale avv. Antonio Scrimitore dich_obblig_Scrimitore_2018.PDF87.22 KB05/02/2018, 16:23
Dott. Gabriele Falco dich_obblig_Falco_2018.PDF231.99 KB05/02/2018, 16:24
Pubblicazioni obbligatorie D.Lgvo n°33/13 e s.m.i. art. 14
delibera_382_2017_anac.pdf82.1 KB12/10/2017, 16:37
Il Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione ha deliberato la sospensione dell’efficacia della delibera n. 241/2017 “Linee guida recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d. lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali»come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016”,limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013per tutti i dirigenti pubblici, compresi quelli del SSN, in attesa della definizione nel merito del giudizio o in attesa di un intervento legislativo chiarificatore.
Roma, 12.4.2017
Anna Maria De Benedittis
Dec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51
cv_anna_maria_de_benedittis_2016.pdf10.97 KB25/11/2016, 09:42
curriculum aggiornato 2017 CURRICULUM_VITAE_Anna_Maria_De_Benedittis_aggiornato_2017.docx14.44 KB
dichincarichi_2017_De_Benedittis.PDF49.96 KB18/12/2017, 13:38
Piero Formoso
Dec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51
2017 Dichiarazione relativa assunzione altre cariche e incarichi di cui all'art. 14 comma 1 lett c) e f) D. Lgvo 33/13
dich_assun_altre_cariche_Formoso.PDF53.55 KB05/12/2017, 17:32
Maria José Castrignanò Dec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51
cv_castrignanò.PDF509.72 KB17/11/2016, 18:32
Nicola D'Alessandro Dec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51
c.v._dalessandronicola_signed.pdf60.75 KB09/12/2016, 09:36
MODELLO_relativo_assunzione_altre_cariche.doc40 KB18/12/2017, 09:27
Cosimo Tarantino Dec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51
Cv_Comandante_Tarantino.pdf91.33 KB25/11/2016, 09:44
comunic_ass._cariche_Tarantino.PDF55.59 KB13/12/2017, 10:11
2019
730_2019_dirigente_Tarantino__figlia.pdf308.76 KB09/01/2020, 17:18
730_dirigente_Tarantino_2019.pdf320.72 KB09/01/2020, 17:19
cv_comandante_tarantino_mio.doc800 KB09/01/2020, 17:16
mancato_consenso_dirigente__Tarantino_2019.pdf51.76 KB09/01/2020, 17:17
Gabriele Falco Dec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51
http://www.comune.francavillafontana.br.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1393
Dotazione organica
PERSONALE IN SERVIZIO 2021
Area_1.PDF16.15 KB area_2.PDF24.45 KB11/06/2021, 11:42 area_3.PDF20.08 KB11/06/2021, 11:43 area_4.PDF18.53 KB11/06/2021, 11:43 area_5.PDF19.27 KB11/06/2021, 11:43 area_6.PDF11.15 KB STAFF.PDF23.48 KB11/06/2021, 11:43
2020 DUP/D.U.P. Documento Unico di Programmazione - Piano triennale di fabbisogno di personale 2020-2022
Delibera G.C. n° 104/07.05.2020
DelGC_2020_104_v5_DUP.odt71.73 KB17/07/2020, 12:14 alleg_104_piani_assunzionali_a_tempo_indeterminato.pdf10.75 KB17/07/2020, 12:14 alleg_104_piano_assunzionale_tempo_determinato.pdf9.56 KB17/07/2020, 12:14 alleg_104_Revisori_verbale_10_del_6_maggio_2020.pdf187.57 KB17/07/2020, 12:15
2018 FABBISOGNO DI PERSONALE
All.1_Piano_assunzioni_DGC.469.2018.pdf441.11 KB19/10/2018, 09:38 All.D.O.DGC469.2018.pdf232.26 KB19/10/2018, 09:38 DelGC_2018_469_v4.pdf168.72 KB19/10/2018, 09:38
CONTO ANNUALE
2016
Tabelle e Schede Informative Conto Annuale 2015 Aggiornamento maggio 2017
SI2NON_DIR.pdf17.51 KB31/05/2017, 12:38
SI2_DIR.pdf15.02 KB31/05/2017, 12:38
2018 TABELLE CONTO ANNUALE
SICI_DIRIGENTI.pdf12.88 KB10/07/2019, 08:46
SICI_NON_DIRIGENTE.pdf13.49 KB10/07/2019, 08:46
TAB.15_DIRIGENTI.pdf13.52 KB10/07/2019, 08:46
TAB.15_NON_DIRIGENTE.pdf11.12 KB10/07/2019, 08:46
Tabelle Conto Annuale 2017
SICI_DIRIGENTI.pdf13.38 KB02/08/2018, 11:06
SICI_NON_DIRIGENTE.pdf12.24 KB02/08/2018, 11:07
tab.15_dirigenti.pdf8.74 KB02/08/2018, 11:07
tab.15_non_dirigente.pdf10.67 KB02/08/2018, 11:07
Tabelle Conto Annuale 2016
sici.pdf1.28 MB20/06/2017, 09:22
tab_15.pdf647.06 KB20/06/2017, 09:23
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Prospetto riepilogativo incarichi conferiti ex art. 53 D.Lgvo 165/2011
2021
prospetti_fine_maggio_2021_URP.pdf91.71 KB03/06/2021, 08:57
prospetti_maggio_2021_URP.pdf23.65 KB12/05/2021, 08:18
prospetto_incarico_-_URP_21.04.2021.pdf83.26 KB21/04/2021, 12:58
prospetto_incarico_Rossetti_-_URP.pdf82.58 KB23/03/2021, 07:35
prospetto_incarico_FAI_-_URP.pdf80.52 KB12/03/2021, 14:12
prospetti_1.3.2021_-_URP.xls25 KB02/03/2021, 18:59
prospetti_gen_2021_-_URP_1.pdf113.49 KB22/01/2021, 07:28
2020
prospetti_dic_2020_-_URP_incarichi_esterni.pdf20.99 KB23/12/2020, 10:57
prospetti_20.11.2020_-_URP_1incarichi.pdf107.86 KB20/11/2020, 12:32
prospetti_2020_-_URP_settembre.pdf25.51 KB30/09/2020, 07:13
Schirosi_URP_-_incarico_Avetrana_fino_a_31.12.2020.pdf88.24 KB20/08/2020, 06:48
Schirosi_URP_-_incarico.xls21 KB17/04/2020, 13:53
prospetti_luglio_2020_COMUNICAZIONE_URP.pdf108.39 KB15/07/2020, 06:01
incarico_Pellegrino_2020_COMUNICAZIONE_URP.pdf79.58 KB13/07/2020, 08:12
Pellegrino_e_Borelli_2020_COMUNICAZIONE_URP.pdf80.55 KB05/06/2020, 14:09
Schirosi_URP_-_incarico.xls21 KB17/04/2020, 13:53
Schirosi_e_Bove_febbraio_2020.pdf89.6 KB05/03/2020, 11:10
FAI_2020_COMUNICAZIONE_URP.pdf52.71 KB04/02/2020, 08:34
Carlino_-_Pellegrino_2020_URP.pdf55.28 KB30/01/2020, 11:54
Schirosi_URP_-_incarico_Avetrana_fino_a_31.3.2020.pdf57.38 KB02/01/2020, 13:25
Rizzo_URP.pdf53.07 KB16/12/2019, 10:05 Schirosi_URP_dic.pdf57.69 KB11/12/2019, 12:27 Copia_di_Schirosi_URP_22.10.2019.xls21.5 KB05/11/2019, 08:11 2019_incarico_commissione_museo_mare_antico.pdf (92.18 KB) 2019_incarico_commissione_concessione_teatro_comunale.pdf (90.15 KB) 2019_Schirosi_Pellegrino.pdf (91.64 KB) 2019_Manieri_Bove.pdf (94.25 KB) 20190617_Prospetto-Riepilogativo-Incarichi_Liquidazioni.pdf94.73 KB Incarico Caretto Copia_di_Caretto_Urp.xls20.5 KB05/07/2019, 11:59 Incarico Tarantino Copia_di_Tarantino_più_1_URP.xls23 KB26/09/2019, 13:27
.2019