2021
Limitazione accessi Uffici Comunali.Ordinanza n° 157/15.03.2021 ordinanza_limitazione_accessi_uffici_comunali_15_marzo_2021.pdf190.58 KB16/03/2021, 06:36
Il Sindaco,visti i provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica di COVID-19, invita tutti i cittadini a non recarsi presso gli uffici comunali se non in caso di effettiva e stringente necessità e previo appuntamento con l’ufficio interessato. ORDINA con decorrenza 15.03.2021 e fino al perdurare delle condizioni di rischio contemplate nella Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 contenente ”Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nella Regione Puglia” la limitazione dell’accesso del pubblico in tutti gli uffici comunali. Garantiti i seguenti servizi pubblici essenziali operativi con sportello di apertura al pubblico: Servizio di Polizia Locale; Servizio di Stato Civile ed Anagrafe Servizi Cimiteriali; Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani numeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38
Gli altri servizi comunali saranno garantiti mediante contatti telefonici: Servizio Welfare: 0833/838434 – 422 – 275; Ambito 3 Nardò: 0833/838423 – 435; Ufficio Tributi: 0833/838336 – 337 -334 – 352; LL.PP. 0833/838236 – 220; Urbanistica: 0833/838252 – 221; Ambiente: 0833/838244; oppure scrivendo agli indirizzi e-mail reperibili sul sito www.comune.nardo.le.it , ovvero previo appuntamento.numeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38
Corso Vittorio Emanuele II - 73048 Nardò (LE)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari:
Orario al Pubblico
dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 12.00
Giovedì 16.00 - 18.00
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ha sede nel Convento dei Carmelitani Corso Vittorio Emanuele II. L'ufficio é dotato di ascensore con accesso da Corso Vittorio Emanuele II e da Piazza delle Erbe.
- Informa sull' Attività Amministrativa, su Uffici/Servizi e responsabili, su Bandi di Concorso e Gare, Luoghi ed eventi della cultura ecc.
- Distribuisce modulistica
- Accoglie reclami, segnalazioni, proposte
- Rileva bisogni dei cittadini
- Gestisce pubbliche relazioni ed immagine del Comune
- Si raccorda con Enti ed Urp di altre amministrazioni