Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Amministrazione Trasparente

Dotazione organica

PERSONALE IN SERVIZIO 2021

pdfArea_1.PDF16.15 KB pdfarea_2.PDF24.45 KB11/06/2021, 11:42 pdfarea_3.PDF20.08 KB11/06/2021, 11:43 pdfarea_4.PDF18.53 KB11/06/2021, 11:43 pdfarea_5.PDF19.27 KB11/06/2021, 11:43 pdfarea_6.PDF11.15 KB pdfSTAFF.PDF23.48 KB11/06/2021, 11:43

 

2020 DUP/D.U.P.   Documento Unico di Programmazione - Piano triennale di fabbisogno di personale 2020-2022

Delibera G.C. n° 104/07.05.2020 

odtDelGC_2020_104_v5_DUP.odt71.73 KB17/07/2020, 12:14  pdfalleg_104_piani_assunzionali_a_tempo_indeterminato.pdf10.75 KB17/07/2020, 12:14 pdfalleg_104_piano_assunzionale_tempo_determinato.pdf9.56 KB17/07/2020, 12:14 pdfalleg_104_Revisori_verbale_10_del_6_maggio_2020.pdf187.57 KB17/07/2020, 12:15

 

2018 FABBISOGNO DI PERSONALE

pdfAll.1_Piano_assunzioni_DGC.469.2018.pdf441.11 KB19/10/2018, 09:38 pdfAll.D.O.DGC469.2018.pdf232.26 KB19/10/2018, 09:38 pdfDelGC_2018_469_v4.pdf168.72 KB19/10/2018, 09:38

 

CONTO ANNUALE

2018 TABELLE CONTO ANNUALE

pdfSICI_DIRIGENTI.pdf12.88 KB10/07/2019, 08:46

pdfSICI_NON_DIRIGENTE.pdf13.49 KB10/07/2019, 08:46

pdfTAB.15_DIRIGENTI.pdf13.52 KB10/07/2019, 08:46

pdfTAB.15_NON_DIRIGENTE.pdf11.12 KB10/07/2019, 08:46

 

 

 

Tabelle Conto Annuale 2017

pdfSICI_DIRIGENTI.pdf13.38 KB02/08/2018, 11:06

pdfSICI_NON_DIRIGENTE.pdf12.24 KB02/08/2018, 11:07

pdftab.15_dirigenti.pdf8.74 KB02/08/2018, 11:07

pdftab.15_non_dirigente.pdf10.67 KB02/08/2018, 11:07

 

Tabelle Conto Annuale 2016

pdfsici.pdf1.28 MB20/06/2017, 09:22

pdftab_15.pdf647.06 KB20/06/2017, 09:23

 

Posizioni organizzative

2019

Incarichi posizioni 

pdfDet_2019_618_Area_2.pdf146.56 KB17/07/2019, 09:06

pdfDet_2019_620_Area_6.pdf152.21 KB17/07/2019, 09:06

pdfDet_2019_619__Staff.pdf156.07 KB17/07/2019, 09:06

pdfDet_2019_621_Area_5.pdf150.49 KB17/07/2019, 09:08

pdfDet_2019_622_Area_4.pdf148.7 KB17/07/2019, 09:08

Incarichi

Incarico dott. Antonello Daddario (2015) www.comune.nardo.le.it/file/rinnovo incarico.pdf

Incarico dott. Antonio Crisavola
www.comune.nardo.le.it/file/Incarico dott_Crisavola0001.pdf

ALTA PROFESSIONALITA' 

Incarichi 2017

Avv. Luigi Calabrese pdfIncarico_Avv._Calabrese-3.pdf352.31 KB19/07/2017, 08:54 curriculum pdfCurriculum_Avv._Luigi_Calabrese.pdf36.27 KB05/02/2018, 13:15

Avv. Fernanda Quaranta pdfincarico_-_Avv._Quaranta.pdf361.41 KB19/07/2017, 08:55 curriculum pdfavv_quaranta_curriculum_2018.PDF95.16 KB05/02/2018, 13:11

- - - - - - - - - - - - - -

POSIZIONI ORGANIZZATIVE 

Incarichi 2017

Dott.ssa Paola Paolini pdfP.O.dott.Paolini-1.pdf675.38 KB24/07/2017, 08:45

pdfcurriculum_paola_paolini.pdf1.11 MB04/12/2017, 17:00

Avv. Giuseppina Caretto pdfP.O.avv.Caretto.pdf647.57 KB24/07/2017, 08:44

pdfcurriculum_da_trasmettere-1.pdf146.1 KB13/12/2017, 13:42

Dott. Giovanni Antonio Schirosi pdfP.O._dott._Schirosi.pdf754.16 KB24/07/2017, 08:44

pdfSchirosi_Curriculum_2018.05.10.pdf27.84 KB17/05/2018, 10:05

Dott.ssa Agnese Dell'Angelo Custode pdfP.O.dott.pdf750.79 KB24/07/2017, 08:47

Dott. Paola Manieri pdfP.O._Incarico_dott.ssa_Manieri-1.pdf1.79 MB04/10/2017, 12:21

pdfcv_pm.pdf110.75 KB05/12/2017, 10:53 pdfcv_pm_firmato.pdf1.18 MB05/12/2017, 10:53

 

Oneri informativi per cittadini ed imprese

2017

Dichiarazione idoneità Piazza Salandra ex D.G.R. Puglia n° 1077/2007. pdfAttestazione_idoneità_area_piazza_Salandra.pdf47.24 KB30/05/2017, 13:30

SCADENZIARIO OBBLIGHI AMMINISTRATIVI

Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. n. 97/2016

pdfScadenziario Obblighi Informativi97.6 KB

 

2016 Direttiva Bolkestein

Integrazione del 2 dicembre pdfPOSTEGGI_FM_-FAST_FOOD_NARDO.pdf7.86 KB02/12/2016, 12:35 pdfMERCATI_VIA_UMBRIA_VIA_NINO_ROTA_ZONA_167.pdf7.71 KB02/12/2016, 12:35

Avviso per gli operatori commerciali e elenchi delle concessioni di posteggio su aree pubbliche nei mercati e posteggi fuori mercato del Comune di Nardò

L’elenco dei posteggi in scadenza è consultabile sul sito https://goo.gl/uEiAFa

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alle associazioni di categoria o presso lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Nardò (tel. 0833 838703/705/706, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

http://www.comune.nardo.le.it/24-comunicati-stampa/783-direttiva-bolkestein-avviso-agli-operatori-commerciali.html 

Corruzione

 
 

Decreto nomina Responsabile anticorruzione e Responsabile Trasparenza

Titolare potere sostitutivo

 Decreto di Nomina del Responsabile anticorruzione

pdfdecreto_n.3.pdf267.38 KB

 Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018

2016 Con Decreto n° 41 del 15.09.16 sono stati nominati:

Responsabile della Prevenzione della Corruzione, ai sensi e per gli effetti previsti dalla Legge 190/2012, il Segretario Generale avv. Antonio Scrimitore

Responsabile per la Trasparenza, ai sensi e per gli effetti previsti dal D.Lgs. 14/03/13 n.33, il Dirigente dott.ssa Maria Iose Castrignanò 

Decreto Nomina responsabile Anticorruzione e Responsabile Trasparenza

pdfDec_2016_41_v3.pdf143.29 KB21/09/2016, 15:33

 

2018 Decreto n° 8 del 20.03.2018 Nomina Responsabile per la Trasparenza del Comune di NardòodtDec_2018_8_v2_responsabile_trasparenza.odt62.65 KB26/03/2018, 10:31

 

2019 

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE CONTENENTE IL PIANO TRASPARENZA 2019 - 2021 odtDelGC_2019_36_v3_approvazione_piano_prevenzione_corruzione_2019.odt67.28 KB04/02/2019, 13:28

docxpiano_anticorruzione_trasparenza_2019_2021.docx104.3 KB04/02/2019, 13:29

 

 2020

Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Piano della Trasparenza 2020 - 2022. Presentazione suggerimenti.

L'Amministrazione Comunale dovrà approvare entro il 31 gennaio 2020 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, contenente anche il Piano per la Trasparenza del Comune di Nardò. Cittadini, associazioni o altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni sindacali, operanti nel territorio, potranno presentare ENTRO IL 20 GENNAIO 2020 contributi o suggerimenti di cui il Comune terrà conto in sede di approvazione definitiva.

 pdfAVVISO__Piano_Triennale.pdf230.98 KB09/01/2020, 10:12 pdfallegato.pdf157.85 KB09/01/2020, 10:12 pdfPiano_Triennale.pdf6.59 MB09/01/2020, 10:12

2020

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE CONTENENTE IL PIANO TRASPARENZA 2020 - 2022

pdfDelGC_2020_32_v4-1_piano_anticorruzione_e_trasparenza.pdf146.4 KB29/01/2020, 08:38

pdfpianom_prevenzione_corruzione_e_trasparenza_2020_2022.pdf2.52 MB29/01/2020, 08:38

2021

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE CONTENENTE IL PIANO TRASPARENZA 2021 - 2023

Delibera  GC n° 70 del 26.03.2021

 pdfDelibera_GC_approvazione_Piano_Anticorruzione_e_Trasparenza_2021.pdf211.82 KB30/03/2021, 19:20

pdfpiano_triennale_prevenzione_corruzione_e_trasparenza_2021_20213.pdf3.18 MB30/03/2021, 19:20