ORDINANZA PROVINCIALE N. 5/08.02.2021 " MANUTENZIONE VEGETAZIONE E SIEPI, TAGLIO RAMI SPORGENTI ED ALBERI AI MARGINI DELLE SS.PP." Ordinanza.Provincia.taglio.siepi-1.pdf191.2 KB15/02/2021, 12:32
Valuta il servizio: Positivo Sufficiente Negativo
Amministrazione Trasparente
PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (V.I.A.)
PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (V.I.A.) - Prot.. REP_PROV_LE/LE-SUPRO/0021019 del 02/03/2020. RIF.PRATICA SUAP: 01740720741-16012020-1158 prot. 0005772 del 17/01/2020. DITTA PROPONENTE : GIORDANO SRL, VIA ARNO N.22 TORRE S. SUSANNA BR - AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA DI VERIFICA DI UNA CAVA DI CALCARENITE SITA IN AGRO DI NARDO' ALLA LOCALITA' "FATTIZZE". avviso_cava.pdf76.98 KB21/04/2020, 12:00
MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
Limitazione accessi Uffici Comunali.Ordinanza n° 157/15.03.2021 ordinanza_limitazione_accessi_uffici_comunali_15_marzo_2021.pdf190.58 KB16/03/2021, 06:36
Il Sindaco,visti i provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica di COVID-19, invita tutti i cittadini a non recarsi presso gli uffici comunali se non in caso di effettiva e stringente necessità e previo appuntamento con l’ufficio interessato. ORDINA con decorrenza 15.03.2021 e fino al perdurare delle condizioni di rischio contemplate nella Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 contenente ”Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nella Regione Puglia” la limitazione dell’accesso del pubblico in tutti gli uffici comunali. Garantiti i seguenti servizi pubblici essenziali operativi con sportello di apertura al pubblico: Servizio di Polizia Locale; Servizio di Stato Civile ed Anagrafe Servizi Cimiteriali; Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani numeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38
Gli altri servizi comunali saranno garantiti mediante contatti telefonici: Servizio Welfare: 0833/838434 – 422 – 275; Ambito 3 Nardò: 0833/838423 – 435; Ufficio Tributi: 0833/838336 – 337 -334 – 352; LL.PP. 0833/838236 – 220; Urbanistica: 0833/838252 – 221; Ambiente: 0833/838244; oppure scrivendo agli indirizzi e-mail reperibili sul sito www.comune.nardo.le.it , ovvero previo appuntamento. numeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ORDINANZA N. 167 DEL 07/04/2020 PROT. 15071
ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 OrdS_2020_167_v2.pdf151.52 KB08/04/2020, 07:39
Emergenza codiv 2019. Sospeso servizio raccolta oli esausti
AVVISO
A causa dell'emergenza Codiv 2019 é sospeso il servizio di raccolta oli esausti effettuato ogni primo mercoledì del mese sospensione_cemar_signed.pdf231.26 KB08/04/2020, 08:42
ORDINANZA N. 161 DEL 03/04/2020 MISURE URGENTI PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO DA CONTAGIO DA VIRUS COVID-19. PROVVEDIMENTI IN MERITO ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE E PEDONALE NELLE LOCALITA’ MARINE DI S. MARIA AL BAGNO E S. CATERINA
ORDINANZA N. 161 DEL 03/04/2020
Altri articoli...
- LE MASCHERINE A DOMICILIO E SU PRENOTAZIONE
- MISURE URGENTI PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO DA CONTAGIO DA VIRUS COVID-19. ULTERIORI PROVVEDIMENTI IN MERITO AL DIVIETO DI ATTIVITA’ DI VENDITA PER LE DOMENICHE 22 E 29 MARZO 2020.
- Ordinanza Sindacale n° 154/19 marzo 2020
- CORONAVIRUS, SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE ANCHE PER LE CHIESE DELLA CITTÀ
Sottocategorie
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti