Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Bandi di Gara e Contratti

Informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture

Nel caso di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara è da pubblicare la delibera a contrarre

anac
Obbligo AVCP L.190/2012

 

Avviso di aggiudicazione

Avviso pubblico per l'affidamento incarico di Direttore del Museo della Preistoria

Si rende noto che con Determinazione dirigenziale n. 1287 del 28.12.2020 in esito all'avviso pubblico indetto con Determinazione dirigenziale n. 959 del 21.11.2020, è stato affidato l'incarico di Direttore del Museo della Preistoria di Nardò, per anni 5 rinnovabili, alla Dott.ssa Filomena Ranaldo, che ha riportato il punteggio tecnico complessivo di punti 95/100. 

Nardò, 28.12.2020

Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a

f.to Ing. Nicola D'Alessandro

Bando di gara - Affidamento dei servizi di gestione del Museo della Preistoria di Nardò

Affidamento dei servizi di gestione del Museo della Preistoria di Nardò per anni 5 (cinque)

Si rende noto che in esecuzione della Determinazione dirigenziale n. 1294 del 28.12.2020 è stata indetta la procedura di evidenza pubblica per l'affidamento dei servizi di gestione del Museo della Preistoria del Comune di Nardò per anni 5 (cinque).

La gara sarà esperita esclusivamente in forma elettronica tramite il portale di e-procurement del Comune di Nardò https://nardo.tuttogare.it

L'avviso integrale di gara, è liberamente scaricabile dal suddetto portale all'indirizzo https://nardo.tuttogare.it/gare/id28100-dettaglio insieme alla restante documentazione di gara.

L'offerta deve essere presentata esclusivamente tramite il suddetto protale, sul quale è possibile registrarsi in forma libera e gratuita, entro le ore 12:00 del giorno 18.01.2021

Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a

f.to Ing. Nicola D'Alessandro

Procedura per il rinnovo delle concessioni di aree pubbliche in scadenza entro il 31 dicembre 2020

Area Funzionale 6ª Sportello Unico Attività Produttive

Procedura per il rinnovo delle concessioni di aree pubbliche in scadenza entro il 31 dicembre 2020

E' avviato d’ufficio il procedimento finalizzato al rinnovo fino al 31.12.2032 delle concessioni per l’esercizio del commercio su area pubblica aventi scadenza entro il 31 dicembre 2020. Sul sito istituzionale del Comune, al collegamento telematico https://bit.ly/34kQS0Z, sarà costantemente verificabile l’eventuale esito favorevole dell’istruttoria volta al rinnovo di ciascuna concessione interessata dalla procedura in argomento.

pdfAvviso_pubblico_5_rinnovo_concessioni_aree_pubbliche.pdf138.06 KB23/12/2020, 10:49

pdfcomunicato_1_rinnovo_concessioni_aree_pubb.pdf114.92 KB23/12/2020, 10:50

Avviso pubblico per l'affidamento dell'incarico di Direttore del Museo della Preistoria di Nardò

Si rende noto che con Determinazione dirigenziale n. 1126 del 24.11.2020, è stata nominata la Commissione per la valutazione delle candidature pervenute nell'ambito dell'Avviso pubblico l'affidamento dell'incarico di Direttore del Museo della Preistoria di Nardò, nelle persone di:

  • Dott.ssa Paola Paolini, Presidente
  • Dott.ssa Serena Strafella, Commissario
  • Dott.ssa Santina Dell'Anna, Commissario e segretario

La prima seduta della Commissione è fissata per mercoledì 25.11.2020 ore 9:00.

In allegato curricula.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a

f.to Ing. Nicola D'Alessandro

Allegati:
Scarica questo file (Curriculum_Dell'Anna Santina.pdf)CV Dell'Anna[ ]76 kB
Scarica questo file (cv_europeo_2019_strafella.pdf)CV Strafella[ ]416 kB
Scarica questo file (curriculum_paola_paolini.pdf)CV Paolini[ ]1137 kB

Realizzazione di un palazzetto dello sport nell`area dell`impianto sportivo polivalente di via Cuoco – Cantierizzazione fase 1 (primo stralcio)

Realizzazione di un palazzetto dello sport nell`area dell`impianto sportivo polivalente di via Cuoco – Cantierizzazione fase 1 (primo stralcio), mediante cessione di immobili in cambio di opere ai sensi dell’art. 191 del d.lgvo 50/2016.

pdfAvviso_pubblicazione_gara.pdf32.49 KB17/11/2020, 10:08

Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 14/12/2020.

Leggi tutto...

Pubblicazione esiti di gara

Pubblicazione esiti di gara

GARA a procedura aperta per l’esecuzione dei lavori di “REALIZZAZIONE DI UN PALAZZETTO DELLO SPORT NELL`AREA DELL`IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE DI VIA CUOCO” mediante CESSIONE DI IMMOBILI IN CAMBIO DI OPERE ai sensi dell’art. 191 del D.Lgvo 50/2016.

La gara è dichiarata deserta per mancanza di offerte.
 
 


AFFIDAMENTO LAVORI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PLESSO SCOLASTICO DI VIA MANIERI

pdfAvviso_Bando_di_Gara_-_Scuola_via_Manieri.pdf32.26 KB28/10/2020, 15:35

Bando di gara – Lavori - CUP: H79E17000100006 - CIG 84773957A8

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

AVVISA

è stata bandita una procedura aperta per l'affidamento dei LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PLESSO SCOLASTICO DI VIA MANIERI Importo dei lavori: € 1.806.316,00 di cui € 1.729.290,00 per lavori ed € 77.026,00 per oneri della sicurezza. La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, e si svolgerà in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement della SUA all’indirizzo web: https://suanardo.tuttogare.it/gare da cui sono liberamente consultabili e scaricabili il bando integrale e la restante documentazione di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 23/11/2020. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

F.to Il Responsabile della S.U.A. Ing. Cosimo Pellegrino

Avviso pubblico per affidamento incarico di Direttore del Museo della Preistoria

Si rende noto che in esecuzione della Determinazione dirigenziale n. 959 del 21.11.2020, è bandita una procedura di selezione pubblica per l'affidamento dell'incarico di Direttore del Museo della Preistoria di Nardò.

La procedura sarà esperita esclusivamente in forma elettronica tramite il portale di e-procurement del Comune di Nardò https://nardo.tuttogare.it

L'avviso integrale è liberamente scaricabile dal suddetto portale all'idirizzo https://nardo.tuttogare.it/gare/id23915-dettaglio sul quale è necessario registrarsi, sempre in forma libera e gratuita, per la presentazione delle istanze, che dovranno pervenire entro il termine perentorio del 11.11.2020, ore 12:00.-

Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a

f.to Ing. Nicola D'Alessandro

Avviso di gara. Estensione rete pluviale Pagani.

Avviso di gara. Estensione rete pluviale Pagani.

E' stata bandita una procedura aperta per l'affidamento dei lavori di “ESTENSIONE DELLA RETE PLUVIALE E SISTEMAZIONE DELLE SEDI STRADALI ESISTENTI IN ZONA PAGANI” Importo dei lavori a base d'asta: € 1.253.291,54 di cui € 1.226.714,72 per lavori ed € 26.576,82 per oneri della sicurezza. La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, e si svolgerà in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement della SUA all’indirizzo web: https://suanardo.tuttogare.it/gare da cui sono liberamente consultabili e scaricabili il bando integrale e la restante documentazione di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 26/10/2020. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

pdfAvviso_di_gara_-_Estensione_rete_pluviale_Pagani_1.pdf40.67 KB25/09/2020, 07:14

Procedura negoziata per l’acquisto di scuolabus da destinare al trasporto degli alunni della scuola dell’obbligo del Comune di Nardò. Importo presunto € 95.000,00 compresa IVA. CIG 8429574087

Procedura negoziata per l’acquisto di scuolabus da destinare al trasporto degli alunni della scuola dell’obbligo del Comune di Nardò. Importo presunto € 95.000,00 compresa IVA. CIG 8429574087

pdfLettera_di_invito_a_presentare_manifestazione_di_interesse_signed.pdf185.63 KB10/09/2020, 17:27

pdfRichiesta_di_partecipazione.pdf90.3 KB10/09/2020, 17:25 pdf000545149_0001_Scheda_offerta.pdf66.83 KB10/09/2020, 17:25

Questa amministrazione ha in programma di acquistare n. 2 scuolabus da destinare al trasporto degli alunni della scuola dell'obbligo del Comune di Nardò. A tal fine promuove la presentazione, tramite la presente indagine di mercato, di manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici del settore interessati finalizzate all’acquisto di tali mezzi.

La procedura si svolge esclusivamente ed interamente in maniera elettronica tramite il portale https://nardo.tuttogare.it del Comune di Nardò. Gli O.E. interessati dovranno iscriversi al predetto portale e presentare nel termine specificato sul portale la propria manifestazione di interesse/offerta seguendo le procedure e le istruzioni pubblicate sul medesimo portale di eprocurement. L’iscrizione al portale è libera e gratuita

Sottocategorie