Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

TEATRO - UN SABATO CON LELLO ARENA E I PARENTI SERPENTI Sabato 21/01/17 h 21

COMUNICATO STAMPA Giovedì 19 gennaio 2017

TEATRO - UN SABATO CON LELLO ARENA E I PARENTI SERPENTI

Sabato 21 gennaio (ore 21) il secondo appuntamento della stagione di prosa

La stagione di prosa del Teatro Comunale di Nardò, organizzata dal Comune di Nardò e da Teatro Pubblico Pugliese con la collaborazione di Terrammare Teatro, prosegue sabato 21 gennaio, secondo dei sei appuntamenti in cartellone, con Parenti serpenti, uno spettacolo di Carmine Amoroso, messo in scena da Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro, con Lello Arena, Giorgia Trasselli, Andrea de Goyzueta, Marco Mario De Notaris, Carla Ferraro, Autilia Ranieri, Annarita Vitolo e Fabrizio Vona. La regia è di Luciano Melchionna. L’inizio dello spettacolo è alle ore 21.

Un Natale in famiglia, nel paesino d’origine, come ogni anno da tanti anni. Un Natale a casa dei genitori anziani che aspettano tutto l’anno quel momento per rivedere i figli cresciuti e andati a lavorare in altre città. Uno sbarco di figli e parenti affettuosi e premurosi che si riuniscono, ancora una volta, per cercare di spurgare, in un crescendo di situazioni esilaranti e stridenti in cui tutti possono riconoscersi, le nevrosi e le stanche dinamiche di coppia di cui sono ormai intrisi. All’improvviso, però, i genitori, fino ad allora autonomi punti di riferimento, esprimono l’esigenza di essere accuditi come hanno fatto anni prima con loro: uno dei figli dovrà ospitarli e prendersi cura della loro vecchiaia… a chi toccherà? Sarà la soluzione più spicciola e più crudele a prendere il sopravvento.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a TerramMare Teatro, presso il Teatro Comunale di Nardò in corso Vittorio Emanuele n. 22, ai numeri di telefono 0833 571871 e 389 6847435 oppure sul sito www.terrammareteatro.it o all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

                                                                                                                  Ufficio Stampa