Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Sant'Isidoro domenica 28 Memorial Amici del Mare per Cuore Amico

COMUNICATO STAMPA 26 agosto 2016

SANT’ISIDORO - A PESCA PER CUORE AMICO

Il Memorial Amici del Mare si terrà domenica 28 agosto

Il Comune di Nardò ha patrocinato il Memorial Amici del Mare, una gara di pesca sportiva dalla barca, in programma domenica 28 agosto nella marina di Sant’Isidoro. La manifestazione è organizzata dalla A.S.D. Over Fishing Salento in collaborazione con la Pro Loco Torre Sant’Isidoro e servirà a raccogliere fondi per il Progetto Salento Solidarietà Cuore Amico.

La gara è aperta a tutti e ogni equipaggio può essere composto da due o più concorrenti. È possibile iscriversi recandosi presso la sede della A.S.D. Over Fishing Salento in via Alessandro VII n. 16 a Nardò. Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato alle ore 6:30 del giorno della gara presso la darsena Puerto del Sol di Porto Cesareo. Seguirà il raduno dei concorrenti, il controllo delle imbarcazioni e la consegna del materiale di gara alla stessa darsena. L’inizio effettivo della competizione è previsto alle ore 8:00. Al termine ci saranno le operazioni di pesatura del pescato (il punteggio sarà determinato dal peso complessivo diviso il numero dei componenti l’equipaggio) e quindi la comunicazione della classifica presso la Pro Loco di Sant’Isidoro. In serata, sempre a Sant’Isidoro, la cerimonia di premiazione con uno spettacolo musicale e la degustazione del pesce pescato in gara.

Una parte del costo delle iscrizioni, come detto, sarà destinato ai tanti casi del Progetto Salento Solidarietà Cuore Amico. Per informazioni è possibile contattare l’A.S.D Over Fishing Salento al numero di telefono 347 5921317, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sulla pagina www.facebook.com/ofsalento. In caso di cattivo tempo, la manifestazione si terrà domenica 4 settembre.

Ufficio Stampa