Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

BABBO NATALE? QUEST’ANNO È A MASSERIA BONCURI

COMUNICATO STAMPA Giovedì 6 dicembre 2018

BABBO NATALE? QUEST’ANNO È A MASSERIA BONCURI

Apre domani il Santa Claus Village: giochi, animazione e solidarietà sino a Natale 

Apre i battenti domani il Santa Claus Village, il villaggio di Babbo Natale allestito a Masseria Boncuri dal CNGEI Gruppo Scout di Nardò e inserito nel programma di Nardò sotto le stelle, il cartellone di eventi e spettacoli che l’amministrazione comunale ha messo a punto per il periodo delle feste natalizie. È l’occasione per tutti i bambini (e anche per gli adulti) per calarsi nell’atmosfera magica del Natale, tra musica, spettacoli, luci, cibo e solidarietà. Il villaggio apre domani, venerdì 7 dicembre, per i gruppi organizzati e le scolaresche (così come nelle giornate del 14 e 21 dicembre), ma sarà aperto per tutti anche nelle giornate dell’8, 9, 15, 16, 22, 23, 25 dicembre, sempre dalle ore 16 alle 22.

Nell’area allestita a Masseria Boncuri ci saranno, seguendo un percorso “guidato”, laboratori creativi e ludici, spettacoli musicali, narrazioni, giochi, il Tunnel magico degli elfi (i bambini prenderanno posto per assistere allo spettacolo del “Teatrino delle marionette”), il Truccabimbi (i volti dei bambini potranno essere decorati con disegni natalizi), La cucina di Mamma Natale (i bambini assisteranno, intorno al tavolo della cucina, al racconto da parte di Mamma Natale di una storia che terminerà con la “magia dei biscotti”, cioè con la consegna a ciascun bambino di un biscotto natalizio), L’albero della solidarietà, La camera da letto di Babbo Natale, Il Poste Office, il Salone dell’Accoglienza (dove i bambini incontreranno Babbo Natale “in persona”). Previsti anche un mercatino dei pensieri solidali di Ant e un’area ristoro.

                                                                                                Ufficio stampa