Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

MENSA SCOLASTICA, PER L’ISCRIZIONE C’È TEMPO SINO AL 29 GIUGNO

COMUNICATO STAMPA Venerdì 15 giugno 2018

MENSA SCOLASTICA, PER L’ISCRIZIONE C’È TEMPO SINO AL 29 GIUGNO

I moduli presso l’Ufficio Istruzione al Chiostro dei Carmelitani

C’è tempo sino a venerdì 29 giugno per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’anno 2018/2019. I genitori (o tutori) dei bambini possono ritirare il modulo presso l’ufficio Istruzione al Chiostro dei Carmelitani e consegnarlo compilato in ogni sua parte. L’ufficio è aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12 e nella giornata di giovedì dalle ore 16 alle 18. Oltre alle generalità del bambino, occorre indicare l’istituto presso cui è stata formalizzata l’iscrizione, il tipo di dieta di cui dovrà usufruire e l’eventuale presenza nell’utente del servizio di allergie alimentari, intolleranze, ecc.

Ai genitori (o tutori) verrà consegnato anche un piccolo vademecum che spiega le modalità di accesso e il funzionamento del servizio informatizzato della refezione scolastica. Con l’app Spazioscuola, infatti, è possibile procedere ai pagamenti dei pasti, alla eventuale disdetta giornaliera e di avere informazioni in tempo reale sui consumi.

“Il fatto che l’anno appena trascorso - fa notare l’assessore all’Istruzione Maria Grazia Sodero - abbia fatto registrare un numero di utenti doppio rispetto a quello precedente è un segnale molto significativo della qualità del servizio di refezione scolastica, che l’amministrazione peraltro monitora costantemente e che risulta molto soddisfacente. Mi auguro che la fiducia delle famiglie cresca ancora, anche perché oltre alla sua utilità pratica, quello della mensa è un altro momento in cui si sta insieme, si condivide qualcosa e si cresce”.

                                                                                                                               Ufficio stampa