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Il Comune

Struttura organizzativa, Organi Istituzionali, Settori, Uffici Comunali

Giunta Comunale: ARCHIVIO

La durata ordinaria della pubblicazione dei documenti é di cinque anni, decorrenti dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello da cui decorre l’obbligo di pubblicazione , fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa per specifici obblighi 

IL  d.lgs. 97/2016 modifica l’art 8 comma 3 del D.Lgs. n.33/2013  stabilendo che trascorso il quinquennio o i diversi termini sopra richiamati, gli atti, i dati e le informazioni non devono essere conservati nella sezione archivio del sito che quindi viene meno. Dopo i predetti termini”la trasparenza è assicurata mediante la possibilità di presentare l’istanza di accesso civico ai sensi dell’art. 5.”

 

Area Funzionale 6

AREA FUNZIONALE 6 Sportello Unico attività produttive – Servizio Attività Produttive – Agricoltura – Catasto

Nuove disposizioni accesso al pubblico uffici comunali in seguito al DPCM 8 marzo 2020
 
2021

Limitazione accessi Uffici Comunali.Ordinanza n° 157/15.03.2021 pdfordinanza_limitazione_accessi_uffici_comunali_15_marzo_2021.pdf190.58 KB16/03/2021, 06:36

Il Sindaco,visti i provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica di COVID-19, invita tutti i cittadini a non recarsi presso gli uffici comunali se non in caso di effettiva e stringente necessità e previo appuntamento con l’ufficio interessatoORDINA con decorrenza 15.03.2021 e fino al perdurare delle condizioni di rischio contemplate nella Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 contenente ”Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nella Regione Puglia” la limitazione dell’accesso del pubblico in tutti gli uffici comunaliGarantiti i seguenti servizi pubblici essenziali operativi con sportello di apertura al pubblico:  Servizio di Polizia Locale;  Servizio di Stato Civile ed Anagrafe  Servizi Cimiteriali;  Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

Gli altri servizi comunali saranno garantiti mediante contatti telefonici:  Servizio Welfare: 0833/838434 – 422 – 275;  Ambito 3 Nardò: 0833/838423 – 435;  Ufficio Tributi: 0833/838336 – 337 -334 – 352;  LL.PP. 0833/838236 – 220;  Urbanistica: 0833/838252 – 221;  Ambiente: 0833/838244; oppure scrivendo agli indirizzi e-mail reperibili sul sito www.comune.nardo.le.it , ovvero previo appuntamento.pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

 

Staff del Sindaco

 STAFF DEL SINDACO

Ufficio stampa – Servizio di supporto Organi di indirizzo e controllo e Servizi Generali – Ufficio di supporto per i controlli interni – Avvocatura – Programmazione strategica e comunitaria - Servizi Informatici – Ced 

2021

Limitazione accessi Uffici Comunali.Ordinanza n° 157/15.03.2021 pdfordinanza_limitazione_accessi_uffici_comunali_15_marzo_2021.pdf190.58 KB16/03/2021, 06:36

Il Sindaco,visti i provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica di COVID-19, invita tutti i cittadini a non recarsi presso gli uffici comunali se non in caso di effettiva e stringente necessità e previo appuntamento con l’ufficio interessatoORDINA con decorrenza 15.03.2021 e fino al perdurare delle condizioni di rischio contemplate nella Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 contenente ”Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nella Regione Puglia” la limitazione dell’accesso del pubblico in tutti gli uffici comunaliGarantiti i seguenti servizi pubblici essenziali operativi con sportello di apertura al pubblico:  Servizio di Polizia Locale;  Servizio di Stato Civile ed Anagrafe  Servizi Cimiteriali;  Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

Gli altri servizi comunali saranno garantiti mediante contatti telefonici:  Servizio Welfare: 0833/838434 – 422 – 275;  Ambito 3 Nardò: 0833/838423 – 435;  Ufficio Tributi: 0833/838336 – 337 -334 – 352;  LL.PP. 0833/838236 – 220;  Urbanistica: 0833/838252 – 221;  Ambiente: 0833/838244; oppure scrivendo agli indirizzi e-mail reperibili sul sito www.comune.nardo.le.it , ovvero previo appuntamento.pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

Consiglio Comunale

 

Composizione del Consiglio Comunale

1 Mellone Giuseppe                                                            14 Dell'Angelo Custode  Cesare

2 Piccione Daniele                                                              15 Mita Paola

3 Siciliano Lorenzo                                                             16 Alemanno Giuseppe

4 My Tommaso Roberto                                                     17 Giuranna Andrea

5 Presta Alessandro                                                           18 Greco Augusto

6 Maccagnano Paolo                                                          19 Durante Fabrizio

7 Falangone Carlo                                                               20 Verardi Giuseppe

8 Tondo Antonio                                                                  21 Manca Sergio

9 Fedele Gianluca                                                                 22 De Mitri Antonio

10 Colazzo Eleonora                                                            23 Maccagnano Paolo A.

11 Romano Antonio S.                                                         24 Venneri Luigi S.

12 Greco Marcello                                                                25 Vaglio Antonio

13 Marinaci Giancarlo

 

Il Consiglio Comunale è l'organo collegiale di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Nel Consiglio Comunale sono presenti tutte le forze politiche che abbiano almeno un rappresentante eletto in Consiglio Comunale, di maggioranza e di minoranza. Il Consiglio esercita esclusivamente le funzioni previste dalla legge, in particolare dall'art. 42 D.Lgs. n. 267/2000. Nei Comuni sopra i 15.000 abitanti elegge un Presidente del Consiglio. Le sedute sono aperte al pubblico.

2016 A seguito dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 5/6 e 19/6/16 é stato proclamato eletto Sindaco Giuseppe Mellone

Delibera C.C. n° 64/06.08.16 Convalida eletti Surroga consiglieri dimissionari - Convalida Consiglieri surrogati

pdf345067_ATT_000349861_56532_convalida_eletti.pdf164.58 KB12/08/2016, 07:27

pdf345068_ATT_000349861_56533_verbale_delibera_convalida_eletti.PDF1.23 MB12/08/2016, 07:32

pdfDelCC_2017_7_v8_surroga_consigliere_Bianco.pdf151.87 KB28/02/2017, 10:15

 

CUD AMMINISTRATORI 2020 PERIODO IMPOSTA 2019

pdfCU_2020_-_Amministratori.pdf232.75 KB09/03/2021, 08:11

CUD AMMINISTRATORI 2019 PERIODO D'IMPOSTA 2018

pdfCU_2019_AMMINISTRATORI.pdf283.14 KB17/01/2020, 13:07

CUD AMMINISTRATORI 2017 PERIODO D'IMPOSTA 2016 pdfCU2017_PAGHE_Amministratori-2.pdf377.43 KB08/06/2017, 11:45 

CONSIGLIO COMUNALE

1. MELLONE Giuseppe

2. PICCIONE Daniele

3. SICILIANO Lorenzo

 

4. MY Tommaso Roberto 

Interrogazioni Piccione Siciliano My luglio 2017

pdfInterr._Luglio.pdf729.81 KB06/09/2017, 12:41

 

5. PRESTA Alessandro

6. MACCAGNANO Paolo

 

7. FALANGONE Carlo

 

8. TONDO Antonio

9. FEDELE Gianluca

 10. COLAZZO Eleonora

11. ROMANO Antonio Salvatore

12 GRECO Marcello 

Dati Curriculum e dichiarazioni

 

...

13. MARINACI Giancarlo

Dati Curriculum e Dichiarazioni 2016

Delibera CC n° 64/6.8.16

pdfunico_marinaci_2016.PDF9.91 MB05/06/2017, 12:40

 

14. DELL'ANGELO CUSTODE Cesare

15. MITA Paola

 

16. ALEMANNO Giuseppe

17. GIURANNA Andrea

18. GRECO Augusto

19. DURANTE Fabrizio

20. VERARDI Giuseppe

21. MANCA Sergio

22. DE MITRI Antonio

23. MACCAGNANO Paolo Arturo

24. VENNERI Luigi Sergio

 

25. VAGLIO Antonio

Area Funzionale 3

Area Funzionale 3

Polizia Locale – Mobilità urbana – Protezione Civile – Randagismo

pdfPERSONALE_AREA_FUN_ZIONALE_3.pdf64.28 KB01/04/2020, 11:02

2021

Limitazione accessi Uffici Comunali.Ordinanza n° 157/15.03.2021 pdfordinanza_limitazione_accessi_uffici_comunali_15_marzo_2021.pdf190.58 KB16/03/2021, 06:36

Il Sindaco,visti i provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica di COVID-19, invita tutti i cittadini a non recarsi presso gli uffici comunali se non in caso di effettiva e stringente necessità e previo appuntamento con l’ufficio interessatoORDINA con decorrenza 15.03.2021 e fino al perdurare delle condizioni di rischio contemplate nella Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 contenente ”Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nella Regione Puglia” la limitazione dell’accesso del pubblico in tutti gli uffici comunaliGarantiti i seguenti servizi pubblici essenziali operativi con sportello di apertura al pubblico:  Servizio di Polizia Locale;  Servizio di Stato Civile ed Anagrafe  Servizi Cimiteriali;  Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

Gli altri servizi comunali saranno garantiti mediante contatti telefonici:  Servizio Welfare: 0833/838434 – 422 – 275;  Ambito 3 Nardò: 0833/838423 – 435;  Ufficio Tributi: 0833/838336 – 337 -334 – 352;  LL.PP. 0833/838236 – 220;  Urbanistica: 0833/838252 – 221;  Ambiente: 0833/838244; oppure scrivendo agli indirizzi e-mail reperibili sul sito www.comune.nardo.le.it , ovvero previo appuntamento.pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

 

Orari al pubblico degli uffici di Polizia Locale siti in Via F. Crispi

Lunedì - Mercoledì e Venerdì h. 9,30 - h. 12,30

Giovedì h. 16,30 - h 18,00

0833838600

 

 

 

Area Funzionale 2

Finanze ed Entrate – Gestione Patrimonio immobiliare – Servizio amministrazione risorse umane – Welfare

 
2021

Limitazione accessi Uffici Comunali.Ordinanza n° 157/15.03.2021 pdfordinanza_limitazione_accessi_uffici_comunali_15_marzo_2021.pdf190.58 KB16/03/2021, 06:36

Il Sindaco,visti i provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica di COVID-19, invita tutti i cittadini a non recarsi presso gli uffici comunali se non in caso di effettiva e stringente necessità e previo appuntamento con l’ufficio interessatoORDINA con decorrenza 15.03.2021 e fino al perdurare delle condizioni di rischio contemplate nella Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 contenente ”Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nella Regione Puglia” la limitazione dell’accesso del pubblico in tutti gli uffici comunaliGarantiti i seguenti servizi pubblici essenziali operativi con sportello di apertura al pubblico:  Servizio di Polizia Locale;  Servizio di Stato Civile ed Anagrafe  Servizi Cimiteriali;  Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

Gli altri servizi comunali saranno garantiti mediante contatti telefonici:  Servizio Welfare: 0833/838434 – 422 – 275;  Ambito 3 Nardò: 0833/838423 – 435;  Ufficio Tributi: 0833/838336 – 337 -334 – 352;  LL.PP. 0833/838236 – 220;  Urbanistica: 0833/838252 – 221;  Ambiente: 0833/838244; oppure scrivendo agli indirizzi e-mail reperibili sul sito www.comune.nardo.le.it , ovvero previo appuntamento.pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38


 
 

AREA FUNZIONALE 4

Area Funzionale 4

Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio – Ambiente – Servizi Ecologici – Demanio

pdfPERSONALOE_AREA_FUNZIONALE_4.pdf196.36 KB01/04/2020, 11:11

Area 4 tel. 0833/838252 – 221

2021

Limitazione accessi Uffici Comunali.Ordinanza n° 157/15.03.2021 pdfordinanza_limitazione_accessi_uffici_comunali_15_marzo_2021.pdf190.58 KB16/03/2021, 06:36

Il Sindaco,visti i provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica di COVID-19, invita tutti i cittadini a non recarsi presso gli uffici comunali se non in caso di effettiva e stringente necessità e previo appuntamento con l’ufficio interessatoORDINA con decorrenza 15.03.2021 e fino al perdurare delle condizioni di rischio contemplate nella Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 contenente ”Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nella Regione Puglia” la limitazione dell’accesso del pubblico in tutti gli uffici comunaliGarantiti i seguenti servizi pubblici essenziali operativi con sportello di apertura al pubblico:  Servizio di Polizia Locale;  Servizio di Stato Civile ed Anagrafe  Servizi Cimiteriali;  Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

Gli altri servizi comunali saranno garantiti mediante contatti telefonici:  Servizio Welfare: 0833/838434 – 422 – 275;  Ambito 3 Nardò: 0833/838423 – 435;  Ufficio Tributi: 0833/838336 – 337 -334 – 352;  LL.PP. 0833/838236 – 220; 

;  Ambiente: 0833/838244; oppure scrivendo agli indirizzi e-mail reperibili sul sito www.comune.nardo.le.it , ovvero previo appuntamento.pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38/2021, 09:38


Area Funzionale 5

Area Funzionale 5

Servizio Cultura e Spettacolo – Musei - Turismo – Istruzione e Sport – Caccia – Servizi ed interventi per i senzatetto e per l’assegnazione di alloggi di edilizia popolare – Servizi Demografici, Elettorali e Statistici – URP – Toponomastica – Trasparenza

pdfPERSONALE_AREA_FUNZIONALE_5.pdf252.36 KB01/04/2020, 11:15

2021
ORARI CENTRO SERVIZI CULTURALI E BIBLIOTECARI
 

Limitazione accessi Uffici Comunali.Ordinanza n° 157/15.03.2021 pdfordinanza_limitazione_accessi_uffici_comunali_15_marzo_2021.pdf190.58 KB16/03/2021, 06:36

Il Sindaco,visti i provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica di COVID-19, invita tutti i cittadini a non recarsi presso gli uffici comunali se non in caso di effettiva e stringente necessità e previo appuntamento con l’ufficio interessatoORDINA con decorrenza 15.03.2021 e fino al perdurare delle condizioni di rischio contemplate nella Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 contenente ”Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nella Regione Puglia” la limitazione dell’accesso del pubblico in tutti gli uffici comunaliGarantiti i seguenti servizi pubblici essenziali operativi con sportello di apertura al pubblico:  Servizio di Polizia Locale;  Servizio di Stato Civile ed Anagrafe  Servizi Cimiteriali;  Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

Gli altri servizi comunali saranno garantiti mediante contatti telefonici:  Servizio Welfare: 0833/838434 – 422 – 275;  Ambito 3 Nardò: 0833/838423 – 435;  Ufficio Tributi: 0833/838336 – 337 -334 – 352;  LL.PP. 0833/838236 – 220;  Urbanistica: 0833/838252 – 221;  Ambiente: 0833/838244; oppure scrivendo agli indirizzi e-mail reperibili sul sito www.comune.nardo.le.it , ovvero previo appuntamento.pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

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COMUNICAZIONE DAI SERVIZI DEMOGRAFICI

 Orario Servizi Demografici h. 8.30 - 12.00 dal lunedì al venerdì  Giovedì h. 15.30 - 17.30

Attivo il Centralino dei Servizi Demografici – Area Funzionale 5 0833 838810 per fissare un appuntamento per le emergenze e per tutti i servizi assicurati dall’Ufficio.

Il servizio di prenotazione per il rilascio delle Carte d’Identità presso la sede di via Pantaleo Ingusci é momentaneamente ridotto: fino al termine dell’emergenza Corona virus é assicurato solo per casi di estrema urgenza o per chi é impossibilitato a prenotare dalla propria abitazione, comunque fino a massimo tre prenotazioni al giorno . 

I cittadini potranno prenotare on line, dalla propria postazione informatica, sul sito del Ministero dell’Interno www.prenotazionicie.interno.gov.it.

La reperibilità per i servizi di Stato Civile è assicurata il sabato e la domenica con le modalità ordinarie.

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TESSERINI VENATORI

Si comunica che la Regione Puglia ha prorogato il termine per la riconsegna dei tesserini venatori regionali 2019/2020 al 10 maggio 2020 (in luogo del previsto 20 marzo 2020). Si invita l'utenza a consegnare il tesserino a partire dal 04 maggio 2020 (salvo ulteriore proroga), previo appuntamento da concordare telefonicamente ai n.ri 0833/ 838425 - 838427.

pdfcomunicazione_regione_per_riconsegna_tesserini_venatori.pdf582.5 KB01/04/2020, 18:23

 

 

Area Funzionale 1

Servizi Tecnici – Nuove infrastrutture e impianti sportivi – S.U.A. Stazione Unica Appaltante - Cimitero Comunale

pdfPERSONALE_AREA_FUNZIONALE_1.pdf192.77 KB01/04/2020, 10:41

Area 1 tel- 0833/838236 – 220

2021

Limitazione accessi Uffici Comunali.Ordinanza n° 157/15.03.2021 pdfordinanza_limitazione_accessi_uffici_comunali_15_marzo_2021.pdf190.58 KB16/03/2021, 06:36

Il Sindaco,visti i provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica di COVID-19, invita tutti i cittadini a non recarsi presso gli uffici comunali se non in caso di effettiva e stringente necessità e previo appuntamento con l’ufficio interessatoORDINA con decorrenza 15.03.2021 e fino al perdurare delle condizioni di rischio contemplate nella Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 contenente ”Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nella Regione Puglia” la limitazione dell’accesso del pubblico in tutti gli uffici comunaliGarantiti i seguenti servizi pubblici essenziali operativi con sportello di apertura al pubblico:  Servizio di Polizia Locale;  Servizio di Stato Civile ed Anagrafe  Servizi Cimiteriali;  Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

Gli altri servizi comunali saranno garantiti mediante contatti telefonici:  Servizio Welfare: 0833/838434 – 422 – 275;  Ambito 3 Nardò: 0833/838423 – 435;  Ufficio Tributi: 0833/838336 – 337 -334 – 352;  LL.PP. 0833/838236 – 220;  Urbanistica: 0833/838252 – 221;  Ambiente: 0833/838244; oppure scrivendo agli indirizzi e-mail reperibili sul sito www.comune.nardo.le.it , ovvero previo appuntamento.pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

 

Uffici Comunali - AREE

pdfPERSONALE_2020_2.pdf246.21 KB20/03/2020, 13:14

pdfDelGC_2019_38_v4_nuova_Riorg.pdf176.37 KB19/03/2020, 18:38

Aree Funzionali 

Area Funzionale 1: Servizi Tecnici – Nuove infrastrutture e impianti sportivi – S.U.A - Stazione Unica Appaltante - Cimitero comunale
• Area Funzionale 2: Finanze ed Entrate – Gestione Patrimonio immobiliare – Servizio
amministrazione risorse umane – Welfare;
• Area Funzionale 3: Polizia Locale – Mobilità urbana – Protezione Civile - Randagismo;
• Area Funzionale 4: Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio – Ambiente – Servizi
Ecologici – Demanio;
• Area Funzionale 5: Servizio Cultura e Spettacolo – Musei - Turismo – Istruzione –
Ristorazione Scolastica – Trasporto Alunni- Sport – Caccia – URP - Servizi ed interventi per i
senzatetto e per l’assegnazione di alloggi di edilizia popolare – URP - Servizi Demografici,
Elettorali e Statistici – URP – Toponomastica - Trasparenza
• Area Funzionale 6: Sportello Unico attività produttive – Servizio Attività Produttive –
Agricoltura – Catasto
• Staff Sindaco: Ufficio stampa – Servizio di supporto Organi di indirizzo e controllo e Servizi
Generali – Ufficio di supporto per i controlli interni – Avvocatura – Programmazione Strategica
e Comunitaria - Servizi Informatici – Ced

Commissioni Consiliari

Delibera C.C. n° 73/6 settembre 2016 Nomina Commissioni Consiliari Permanenti odtDelCC_2016_73_v10.odt68.92 KB11/11/2016, 10:09

odtDelCC_2017_19_v6_modifica_commissioni_consiliari_permanenti.odt66.51 KB03/04/2017, 15:49

Delibera C.C. n° 53/14.06.2017 Nomina Commissioni Consiliari Permanenti. Modifica. pdfdel._CC_53_del_14.06.17_modifica_commissioni_consiliari_permanenti.pdf140.61 KB23/06/2017, 09:32

docxCOMMISSIONI_E_PRESIDENTI.02gen2020.docx86.68 KB02/01/2020, 17:17

2020

I COMMISSIONE
Lavori Pubblici - Verde Pubblico - Problematiche della casa

Presidente: Giuseppe Verardi. Vicepresidente: Antonio Tondo. Altri componenti: Fedele, Colazzo, A. Greco, Vaglio, Durante, P. A. Maccagnano, De Mitri, Venneri, Piccione, P. Maccagnano, My, Marinaci, Alemanno.

II COMMISSIONE 

Urbanistica - Assetto del Territorio - Piano Regolatore Generale - Ambiente e Igiene -Servizi Ecologici – Edilizia Residenziale pubblica

Presidente: Gianluca Fedele. Vicepresidente Augusto Greco. Altri componenti: Colazzo, Tondo, Verardi, Mita, Durante, P. A. Maccagnano, De Mitri, Venneri, Siciliano, Presta, Falangone, My, Alemanno.

III COMMISSIONE 

Personale e disciplina del personale - Affari Generali Contenzioso - Quartieri e decentramento - Polizia Urbana ed amministrativa – Diritti dei cittadini Viabilità e traffico

Presidente: Eleonora Colazzo. Vicepresidente: Antonio De Mitri. Altri componenti: Fedele, M. Greco, A. Greco, Verardi, Vaglio, Manca, P. A. Maccagnano, Venneri, Piccione, Presta, My, Marinaci, Alemanno.

IV COMMISSIONE

Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura, Annona, Turismo, Trasporti. Presidente: Paolo Maccagnano. Vicepresidente: Tony Romano. Altri componenti: Fedele, Colazzo, A. Greco, Verardi, Mita, Manca, P. A. Maccagnano, De Mitri, Venneri, Siciliano, My, Marinaci, Dell’Angelo Custode.

V Commissione 

Sport Tempo libero, Cultura, Spettacolo, Pubblica Istruzione, Politiche Sociali e Comunitarie, Servizi alla persona, Politiche Sanitarie, Problematiche giovanili. Presidente: Cesare Dell’Angelo Custode. Vicepresidente: Marcello Greco. Altri componenti: Romano, Tondo, A. Greco, Verardi, Vaglio, Durante, P. A. Maccagnano, De Mitri, Venneri, Siciliano, Presta, Falangone, Marinaci.

VI COMMISSIONE

Bilancio e programmazione - Finanze - Tributi – Patrimonio ed Economato - Servizi tecnologici e reti informatiche - Gestione servizi pubblici

Presidente: Antonio Tondo. Vicepresidente: Cesare Dell’Angelo Custode. Altri componenti: Romano, M. Greco, A. Greco, Verardi, Mita, Manca, P. A. Maccagnano, De Mitri, Venneri, Piccione, P. Maccagnano, Falangone, My.

VII COMMISSIONE D'INCHIESTA

COMMISSIONE DI CONTROLLO E GARANZIA

Presidente: Lorenzo Siciliano. Altri componenti: M. Greco, Tondo, Romano, A. Greco, Verardi, Mita, Manca, P. A. Maccagnano, De Mitri, Venneri, P. Maccagnano, Falangone, Marinaci, Dell’Angelo Custode.

COMMISSIONE STATUTO

Presidente Ettore Tollemeto

Segretario Antonello Daddario

Componenti: Tondo Antonio, Giuranna Andrea, Mita Paola, Piccione Daniele , Durante Fabrizio, Marinaci Giancarlo, Maccagnano Paolo Arturo, De Mitri Antonio, Venneri Luigi Sergio, Dell’Angelo Custode Cesare, Maccagnano Paolo,  Falangone Carlo.

COMMISSIONE TOPONOMASTICA

Presidente: Andrea Siciliano

Componenti: Consiglieri Comunali: Colazzo Eleonora, Puglia Giulia, Durante Fabrizio, Vaglio Antonio,  Maccagnano Paolo

Esperti: Spenga Marco, Cazzato Vittorio, Perrone Romolo, De Benedittis Igor Giuseppe.

Allegati:
Scarica questo file (CommissioniConsiliari35780_delcc_2011_10_v31.pdf)Decreto di nomina[Commissioni Consiliari]132 kB

Segretario Generale

Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli Organi di Governo dell'Ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti.

Inoltre, espleta funzioni di consulenza giuridica ai fini dell'elaborazione di atti normativi e programmatici, dell'adozione di progetti e della predisposizione del sistema di organizzazione degli Uffici e dei Servizi.

 

Segretario Generale Avv. Antonio Scrimitore 

tel. 0833/838302  

 

Piazza C. Battisti 2 primo piano

 

73048 Nardò (LE)

 

orario di accesso alla segreteria:

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (SegretarioComunale35316_dec_2011_6_v11.pdf)Decreto di nomina Segretario Comunale[Giuseppe Leopizzi]119 kB

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