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Amministrazione Trasparente

Chiusura per il giorno 09 gennaio 2017 degli istituti scolastici e del Cimitero Comunale dalla data odierna e sino a lunedì 9 gennaio 2017 per avverse condizioni meteo.

Con Ordinanza n° 4 del 7 gennaio 2017 il Sindaco, viste le avverse condizioni meteo, ha dispoosto la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado del territorio del Comune di Nardò lunedì 9 gennaio e, in via precauzionale, la chiusura del Cimitero Comunale ai visitatori, con decorrenza dalla pubblicazione dell'ordinanza e sino a lunedì 9 gennaio 2017.

Opere pubbliche documenti

2013

Articolazione degli uffici

pdfPERSONALE_2020_2.pdf246.21 KB20/03/2020, 13:14

pdfDelGC_2019_38_v4_nuova_Riorg.pdf176.37 KB19/03/2020, 18:38

pdfschema_organigramma_2020.pdf123.34 KB20/03/2020, 13:20

Aree Funzionali 

Area Funzionale 1: Servizi Tecnici – Nuove infrastrutture e impianti sportivi – S.U.A - Stazione Unica Appaltante - Cimitero comunale
• Area Funzionale 2: Finanze ed Entrate – Gestione Patrimonio immobiliare – Servizio
amministrazione risorse umane – Welfare;
• Area Funzionale 3: Polizia Locale – Mobilità urbana – Protezione Civile - Randagismo;
• Area Funzionale 4: Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio – Ambiente – Servizi
Ecologici – Demanio;
• Area Funzionale 5: Servizio Cultura e Spettacolo – Musei - Turismo – Istruzione –
Ristorazione Scolastica – Trasporto Alunni- Sport – Caccia – URP - Servizi ed interventi per i
senzatetto e per l’assegnazione di alloggi di edilizia popolare – URP - Servizi Demografici,
Elettorali e Statistici – URP – Toponomastica - Trasparenza
• Area Funzionale 6: Sportello Unico attività produttive – Servizio Attività Produttive –
Agricoltura – Catasto
• Staff Sindaco: Ufficio stampa – Servizio di supporto Organi di indirizzo e controllo e Servizi
Generali – Ufficio di supporto per i controlli interni – Avvocatura – Programmazione Strategica
e Comunitaria - Servizi Informatici – Ced

 

 

2019

Delibera G.C. N. 38 del 05/02/2019 Riorganizzazione Aree funzionali pdfDelGC_2019_38_v4_nuova_Riorg.pdf176.37 KB16/03/2020, 16:35

2016

Delibera G.C. n° 378/26.10.16 Riorganizzazione aree funzionali. Approvazione funzionigramma. DelGC_2016_378_v7.odt

 

Delibera G.C. n° 286/27.07.16 Ridefinizione macrostruttura organizzativa 

342760_ATT_000309817_52485_ridefinizione_macrostruttura_organizzativa_2016.pdf

 Delibera G.C. n° 316/18.08.16 Regolamento dell'Ordinamento degli uffici e dei servizi - Modifica

pdf345632_ATT_000349903_56585.pdf149.9 KB22/08/2016, 12:21 delibera G.C. n° 316/2016

doc345633_ATT_000349903_56586-1.doc57.5 KB22/08/2016, 12:24 Nuova organizzazione - competenze

pdf345634_ATT_000349903_56587-1.pdf41.14 KB22/08/2016, 12:25 Nuova organizzazione - distribuzione personale

 

SCHEMA ARTICOLAZIONE UFFICI 2020

Organigramma pdfschema_organigramma_2020.pdf123.34 KB20/03/2020, 13:20

 

 

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Sindaco

Amministrazione 2016 - 2021

Relazione di inizio mandato pdfrelazione_di_inizio_mandato.pdf5.64 MB23/09/2016, 14:31

Amministrazione 2012 - 2016

pdfRelazione di fine mandato Risi19.65 MB

Giunta Comunale

Presidente del Consiglio Comunale

Consiglieri Comunali

COMMISSIONI CONSILIARI 2019docxCOMMISSIONI_E_PRESIDENTI.02gen2020.docx86.68 KB02/01/2020, 17:17

 

2021

MARZO

pdfriepilogo_commissioni_-_marzo.pdf163.7 KB28/04/2017, 08:30

 

FEBBRAIO

pdfriepilogo_commissioni_-_Febbraio_2021.pdf50.67 KB21/04/2021, 09:45 

2020

NOVEMBRE 2020

pdfriepilogo_-_Novembre_2020.pdf85.17 KB15/01/2021, 18:38

SETTEMBRE 2020

pdfriepilogo_commissioni_-_Settembre_2020.pdf56.51 KB20/10/2020, 07:44

AGOSTO 2020

pdfriepilogo_commissioni_-_Agosto_2020.pdf53.75 KB29/09/2020, 14:21

LUGLIO 2020

pdfriepilogo_commissioni_luglio_2020.pdf49.13 KB29/09/2020, 14:15

GIUGNO 2020

pdfriepilogo_Commissioni_-_Giugno.pdf95.09 KB24/08/2020, 17:57

APRILE 2020

pdfRiepilogo_Commissioni_-_Aprile.pdf53.2 KB24/08/2020, 17:57

MARZO 2020

pdfriepilogo_commissioni_-_Marzo_2020.pdf56.36 KB25/08/2020, 10:06

FEBBRAIO 2020

pdfriepilogo_commissioni_Febbraio.pdf83.35 KB24/08/2020, 17:56

GENNAIO 2020

pdfriepilogo_commissioni_-_gennaio.pdf50.15 KB24/08/2020, 17:56

2020

 DICEMBRE 2019

pdfriepilogo_commissioni.pdf324.48 KB27/01/2020, 10:12

NOVEMBRE 2019

pdfRiepilogo_Commiss._Novembre.pdf309.46 KB09/12/2019, 12:30

OTTOBRE 2019

pdfRiepilogo_Commissioni_Ottobre.pdf325.8 KB04/12/2019, 14:05

SETTEMBRE 2019

pdfRiepilogo_Commissioni_settembre_2019.pdf309.2 KB27/11/2019, 09:59

LUGLIO 2019

pdfriepilogo_commiss._Agosto.pdf307.38 KB10/10/2019, 15:51

GIUGNO 2019

pdfSito_Web_-_Giugno.pdf455.72 KB28/08/2019, 13:18

MAGGIO 2019

pdfriepilogo_commissioni_Maggio.pdf174.38 KB18/07/2019, 12:31

APRILE 2019

pdfriepilogo_comm._Aprile.pdf175.93 KB08/07/2019, 11:16

MARZO 2019

pdfriepilogo_commissioni_-_Marzo.pdf328.12 KB05/07/2019, 11:22

FEBBRAIO 2019

pdfdati_-_Febbraio_2019.pdf300.06 KB05/07/2019, 11:22

GENNAIO 2019

pdfriepilogo_presenze_Consiglieri_GENNAIO_2019.pdf321.83 KB13/03/2019, 12:02

2019

DICEMBRE 2018

pdfRiepilogo_Commissioni_-_Dicembre_2018-2.pdf332.05 KB29/01/2019, 09:43

NOVEMBRE

pdfripilogo_gettoni_-._Novembre.pdf328.75 KB27/12/2018, 10:50

OTTOBRE

pdfriepilogo_commissioni.pdf306.93 KB03/12/2018, 13:35

AGOSTO

pdfdati_-_Agosto_2.pdf325.16 KB25/09/2018, 09:15

LUGLIO

pdfdati_-_luglio_1_1.pdf326.19 KB25/09/2018, 09:15

GIUGNO

pdfRiepilogo_commissioni_Giugno.pdf174.23 KB21/08/2018, 13:31

MAGGIO

pdfRiepilogo_commissioni_-_Maggio.pdf328.19 KB27/06/2018, 09:05

MARZO

pdfRiepilogo_Marzo.pdf172.88 KB26/04/2018, 13:28

 FEBBRAIO

pdfriepilogo_commissioni_febbraio.pdf173.43 KB30/03/2018, 13:25

pdfriepilogo_presenze_febbraio.pdf159.33 KB30/03/2018, 13:25

GENNAIO

pdfriepilogo_commissioni_-_gennaio.pdf325.4 KB08/03/2018, 10:12

2018

NOVEMBRE 2017

pdfriepilogo_presesenze_novembre_2017.pdf333.72 KB04/01/2018, 17:06

OTTOBRE 2017

pdfriepilogo_presenze_ottobre.pdf330.5 KB23/11/2017, 10:46

SETTEMBRE 2017

pdf-settembre__riepilogo_presenze_consilgieri.pdf329.71 KB24/10/2017, 13:17

AGOSTO 2017

pdfriepilogo_commissioni_-_agosto.pdf328.56 KB26/09/2017, 10:18

LUGLIO 2017

pdfRiepilogo_commiss._Luglio.pdf321.03 KB06/09/2017, 12:38

MAGGIO 2017

pdfriepilogo_commissioni_Maggio.pdf339.25 KB03/07/2017, 12:31

APRILE 2017

pdfriepilogo_commissioni_con_gettone_aprile_2017.pdf179.24 KB29/05/2017, 16:08

pdfriepilogo_commissioni_senza_gettone_aprile_2017.pdf161.19 KB29/05/2017, 16:08

MARZO 2017

Presenze Consiglieri Comunali nelle Commissioni Consiliari

con gettone pdfriepilogo_commissione_con_gettone.pdf178.62 KB28/04/2017, 08:29 senza gettone pdfriepilogo_commissioni_-_marzo.pdf163.7 KB28/04/2017, 08:30

Gennaio 2017

Riepilogo presenze conferenze gruppo, ufficio presidenza, presenze commissioni consiliari pdfriepilogo_presenze.pdf327.95 KB15/03/2017, 08:23

2017

Dicembre 2016

pdfriepilogo_commissioni.pdf335.09 KB09/02/2017, 12:17

Novembre 2016

pdfgettoni_novembre_2016.pdf342.28 KB22/12/2016, 11:18

pdfRiepilogo_presenze_-_dicembre.pdf311.76 KB05/02/2018, 11:08

Ottobre 2016pdfriepilogo_commissioni_Ottobre.pdf182.13 KB28/11/2016, 18:15

Settembre 2016pdfriepilogo_presenze_commissioni.pdf338.35 KB26/10/2016, 13:05

Agosto 2016

pdfriepilogo_commissioni_consiliari_agosto_2016.pdf177.07 KB23/09/2016, 14:17

Riepilogo presenze Consiglieri Comunali mese dicembre 2015 (pdfSito-_Dicembre.pdf146.76 KB - pdfsito-allegato_dicembre.pdf170.79 KB)

Riepilogo Presenza Conferenza Presidenti di Gruppo - Ufficio di Presidenza e Commissione di inchiesta - pdfmese di Febbraio 2016162.17 KB

Riepilogo Presenza Conferenza Presidenti di Gruppo - Ufficio di Presidenza e Commissione di inchiesta - pdfmese di Marzo 2016162.03 KB

pdfRiepilogo presenze Aprile 2016164.56 KB pdftrasmissione_dati_-aprile.pdf140.28 KB

pdfRiepilogo presenze consiglieri maggio 2016.pdf164.71 KB pdftrasmissione_dati_maggio 2016.pdf147.14 KB

Riepilogo presenze Conferenza Presidenti di Gruppo - Ufficio Presidenza e Comm.ne modifica Statuto e Regolamento novembre 2016

pdfRiepilogo_Commiss._Novembre.pdf309.46 KB09/12/2019, 12:30

2016

Riepilogo presenze Commissioni Consiliari - Consigli Comunali

 MISSIONI IMPORTI VIAGGI DI SERVIZIO

pdfMISSIONI__importi_viaggi_di_servizio_amministratori__20.06.16_15.11.16.pdf110.78 KB17/11/2016, 16:26 negativo

 pdfMISSIONI__importi_viaggi_di_servizio_amministratori_25_settembre_2015__5_giugno_2016.pdf117.94 KB17/11/2016, 12:58

pdfImporti viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici dal 1° gennaio al 24 settembre 2015.162.78 KB

Consigliere Michele Muci
pdfUNICO_2015_MUCI_MICHELE.pdf219.57 KB - pdfricevuta_unico_2015_Muci_Michele.pdf17.57 KB

Consigliere Giuseppe Mellone

  • pdfdichiarazioni_mellone.PDF444.88 KB
  • Mozioni 2016: pdfMozioni_-_Interrogazioni.pdf897.34 KB
    1- Mozione consiliare per conferimento incarico legale per la valutazione di una azione collettiva avverso la richiesta del contributo bonifica da Consorzio Bonifica "Arneo" 12/02/2016".
    2- Mozione annullamento delibera N.7 del 29/01/2016 avente per oggetto "Approvazione protocollo intesa con  Regione puglia, Autorità Idrica e Acquedotto Pugliese spa, finalizzato a consentire il completamento della realizzazione del sistema depurativo fognario degli agglomerati di Nardò e Porto Cesareo sottoscritto dal Sindaco il 30/09/2016".
    3- pdfMozione 18.04.16 Ripristino agevolazioni Tosap230.76 KB

Elementi oggetto di pubblicazione da parte del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali in tabella Ai sensi del D. Lgs 33/2013 - Art. 13 comma 1 lett. A e Art. 14, comma 1, lett. a), b), c), d), e), f)
docxtabella_consiglieri.docx23.45 KB

Ordinanza sindacale 190/2016. Lavori edili estivi nelle marine di S. Maria , S. Caterina. S. Isidoro, Torre Squillace, Torre Inserraglio: pdfOrdS_2016_190_v2.pdf151.96 KB

Telefoni e posta elettronica

EMERGENZA COVID-19  

Limitazione accessi Uffici Comunali.Ordinanza n° 157/15.03.2021 pdfordinanza_limitazione_accessi_uffici_comunali_15_marzo_2021.pdf190.58 KB16/03/2021, 06:36

Il Sindaco,visti i provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica di COVID-19, invita tutti i cittadini a non recarsi presso gli uffici comunali se non in caso di effettiva e stringente necessità e previo appuntamento con l’ufficio interessatoORDINA con decorrenza 15.03.2021 e fino al perdurare delle condizioni di rischio contemplate nella Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 contenente ”Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nella Regione Puglia” la limitazione dell’accesso del pubblico in tutti gli uffici comunaliGarantiti i seguenti servizi pubblici essenziali operativi con sportello di apertura al pubblico:  Servizio di Polizia Locale;  Servizio di Stato Civile ed Anagrafe  Servizi Cimiteriali;  Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

Gli altri servizi comunali saranno garantiti mediante contatti telefonici:  Servizio Welfare: 0833/838434 – 422 – 275;  Ambito 3 Nardò: 0833/838423 – 435;  Ufficio Tributi: 0833/838336 – 337 -334 – 352;  LL.PP. 0833/838236 – 220;  Urbanistica: 0833/838252 – 221;  Ambiente: 0833/838244; oppure scrivendo agli indirizzi e-mail reperibili sul sito www.comune.nardo.le.it , ovvero previo appuntamento. pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38


Centralino Comune 0833 - 838111
P.zza Cesare Battisti - 73048 Nardò (LE)

Questa Amministrazione è dotata sia di posta elettronica ordinaria che certificata ( Circolare n. 1/2010/DDI avente oggetto "Uso della Posta Elettronica Certificata nelle amministrazioni pubbliche"). Nonostante ciascun Settore sia dotato di un proprio indirizzo di posta certificata, l'unico valido ai fini della protocollazione è quello collegato al Registro di protocollo generale. Pertanto, chiunque volesse inviare comunicazioni, richieste o documenti al Comune di Nardò utilizzando la PEC, è pregato di farlo utilizzando l'indirizzo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per gli altri indirizzi da utilizzare eventualmente per conoscenza oltre all'indirizzo principale su indicato, o per altre comunicazioni che non necessitano di una registrazione al protocollo generale, si prega di contattare i rispettivi referenti.