Affidamento dei servizi di gestione del Museo della Preistoria di Nardò per anni 5 (cinque)
Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a comunica che con Determinazione dirigenziale n. 35 del 28.01.2021 è stata nominata la Commissione giudicatrice per l'affidamento dei servizi in oggetto nelle persone di:
- Dott. Luigi Siciliano, Dirigente programmazione strategica e comunitaria
- Dott. Salvatore Bianco, Componente esperto
- Dott.ssa Paola Paolini, Capo Servizio cultura Area Funzionale 5.a
I curricula sono pubblicati sul sito https://nardo.tuttogare.it
La prima seduta della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa, e - a seguire, l'offerta tecnica, è fissata per Giovedì 4.2.2021 alle ore 09.30 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 5.a, C.so Vittorio Emanuele II (ex Convento dei Carmelitani).
F.to il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a
Ing. Nicola D'Alessandro