AVVISO PUBBLICO - VERIFICA ASSOGGETTABILITA' A VAS PIANO DI LOTTIZZAZIONE CONVENZIONATA DEL COMPARTO 61 DEL PRG
Si avvisa che in data 23/01/2019 con nota prot. 3285, a seguito dell'istanza presentata dalla Società D&G Engineering s.r.l., finalizzata all'approvazione di piano di lottizzazione convenzionata relativo al Comparto 61 del PRG di Nardò, è stato avviato il procedimento finalizzato alla verifica di assoggettabilità a VAS dello stesso piano.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1, in qualità di Autorità Procedente nell'ambito della procedura ambientale, ha formalizzato con Determina Dirigenziale n.790 del 30/08/2018 la proposta di piano di lottizzazione per il comparto 61.
La conferenza dei servizi è tesa ad acquisire i pareri dei Soggetti Competenti in Materia Ambientale propedeutici alla decisione sulla assoggettabilità del piano di lottizzazione alle procedure di VAS, ai sensi dell'art. 12 della legge regionale n. 44/2012.
Entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può prendere visione del piano o programma, scaricabile dal link sottostante sotto forma di archivio compresso di file in formato *.pdf sottoscritti digitalmente, e presentare all'autorità competente proprie osservazioni o pareri in forma scritta.
Nardò, 23 gennaio 2019
IL DIRIGENTE - Area Funzionale 1
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO