Si informano i Sigg. Genitori che da Lunedì 28 settembre 2020 avrà inizio il servizio di pre - post scuola per gli alunni della scuola primaria.
Sono ammessi ad usufruire dal servizio di pre-post scuola tutti gli alunni utenti del servizio di trasporto scolastico comunale, e gli alunni per i quali è pervenuta domanda nei termini e sono in possesso dei titoli di preferenza previsti dal bando.
I genitori degli alunni ammessi riceveranno entro la giornata di domani una comunicazione all'indirizzo e-mail dichiarato in sede di iscrizione; in caso non fossero più interessati al servizio, sono pregati di darne immediata comunicazione all'Ufficio scuola, anche tramite l'e-mail dichiarata al momento dell'iscrizione all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In caso di rinuncia degli aventi diritto, e compatibilmente con il rispetto delle prescrizioni in materia di contrasto all'emergenza sanitaria COV-SARS2 in atto, si valuterà la possibilità di ammettere al servizio anche gli alunni che hanno presentato domanda fuori termine o non in possesso dei requisiti di preferenza.
Si avverte inoltre che il servizio potrà essere sospeso in qualsiasi momento per motivi di sanità pubblica connessi alla pandemia da COVID-19.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a
F.to Ing. Nicola D'Alessandro