P.O.R. Puglia 2014-2020. Asse VI "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" - Azione 6.1 "Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale. Restauro e nuovo allestimento quale Community Library di Palazzo Rovito nel centro storico di Ugento. Importo complessivo dell'intervento € 1.444.308,10
Procedura negoziata per l'affidamento, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, dell'incarico di: Direzione Lavori, Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, Ispettore di cantiere, Direttore Operativo restauro, redazione del certificato di regolare esecuzione, accatastamento e pratiche connesse all'acquisizione dell'immobile, progettazione e direzione dell'esecuzione (DEC) di servizi e forniture.
CUP: F94B18000180006 - CIG: 75885952B3
Nomina Commissione giudicatrice dell'offerta economicamente più vantaggiosa
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che con Determinazione dirigenziale n. 839 del 6.9.2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della gara in oggetto, nelle persone di:
- Arch. Dario Gaballo, istruttore Tecnico Direttivo del Comune di Nardò, Area Funzionale 1.a, Presidente;
- Arch. Giovanni Perrone, Istruttore Direttivo del Comune di Nardò, Area Funzionale 1.a, Commissario;
- Ing. Marco Pisanello, Istruttore Direttivo del Settore Urbanistica del Comune di Ugento, Commissario;
- Geom. Bruno Cucci, Istruttore Amministrativo Settore LL.PP. Comune di Ugento, Segretario.
La prima seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa è fissata per le ore 9:00 del 14.9.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.
il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO