Protocollo N° 0008622 del 23/02/2018
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 157, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016, per l`affidamento dell’incarico professionale di direzione e contabilità dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, dei “Lavori di costruzione di un plesso scolastico da realizzare in via Marzano e destinato a scuola dell`infanzia e scuola primaria in sostituzione dell`edificio esistente.” CUPH71H16000020005 - CIG 7330467CB9.
Convocazione seduta pubblica Commissione di Gara.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice dell'offerta tecnica ha completato i suoi lavori, e che la Commissione di gara è convocata in seduta pubblica Lunedì 26 febbraio 2018 alle ore 9:00 presso gli Uffici comunali di Via Falcone, 1 - Nardò per la comunicazione dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica e l'apertura dei plichi contenenti l'offerta economica.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo Pellegrino