Si comunica che oggi 9 febbraio e per giorni 15 sarà pubblicato sull'Albo Pretorio on line il Bando di cui all'oggetto.
bando.pdf1.53 MB - Schema_domanda.pdf9.74 KB
Oltre ai requisiti di legge, sono richiesti il diploma di scuola secondaria, la conoscenza di una lingua straniera, la conoscenza delle apparecchiature informatiche più diffuse e delle loro applicazioni.
I candidati devono inoltre essere in possesso dell'idoneità psico-fisica per svolgere la mansione richiesta e della patente di guida di categoria “B” e di categoria “A2” (adeguata per condurre motocicli aventi qualsiasi tipo di cambio e potenza fino a 25Kw, ovvero rapporto potenza/peso fino 0,16 Kw/Kg).
La prova d'esame prevede un colloquio su diverse materie, tra cui legislazione amministrativa relativa agli enti locali con particolare riferimento ai servizi di Polizia Urbana, ordinamento comunale e della Polizia Municipale, codice della strada e infortunistica stradale.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e indirizzata al dirigente Area Funzionale 5 – Servizio Risorse Umane, potrà essere inviata entro il 23 febbraio, direttamente all'ufficio protocollo del comune di Nardò, tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per raccomandata A/R al seguente indirizzo: Servizio Risorse Umane – Ufficio Concorsi – Comune di Nardò, piazza Cesare Battisti, 2 – 73048 Nardò (LE).
La graduatoria finale sarà formulata in base alla valutazione dei titoli di studio e del colloquio e sarà in vigore per tre anni.
Il bando integrale e lo schema di domanda è disponibile sul sito www.comune.nardo.le.it.