Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

LA NOTTE BIANCA DELLA CARITÀ Grande iniziativa di solidarietà domani in piazza Salandra a partire dalle ore 17

COMUNICATO STAMPA Venerdì 31 marzo 2017

LA NOTTE BIANCA DELLA CARITÀ

Grande iniziativa di solidarietà domani in piazza Salandra a partire dalle ore 17

La Settimana della Carità, organizzata dalle Caritas parrocchiali della città, si chiude domani, sabato 1 aprile, con la Notte Bianca della Carità. Si tratta di una iniziativa delle undici parrocchie di Nardò, d’intesa con la Diocesi di Nardò-Gallipoli e con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Nardò.

La Notte Bianca si terrà in piazza Salandra e avrà inizio alle ore 17 con gli stand solidali e la vendita di alcuni prodotti, mentre alle ore 19 è in programma Musica e pensieri, a cura degli istituti scolastici della città con la partecipazione del piccolo coro della parrocchia di San Francesco d’Assisi. Alle 20:30, infine, ci sarà lo spettacolo musicale L’altro è un dono, con la partecipazione di Alessia Macaro, Alto&Basso, Andrea Baccassino, Giusy Zangari, Anna Maria Coppa, Zamira Begeja, Annamaria Migliaccio, Tommaso e Andrea Zuccaro e il coro gospel A. M. Family diretto da Elisabetta Guido.

Il ricavato della iniziativa sarà distribuito alle parrocchie per opere di carità.

                                                                                                                      Ufficio Stampa