Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

BUSINESS FORUM - SEMINARI E CORSI DI CRESCITA SU PRODUTTIVITÀ E PERFORMANCE sabato 21 Chiostro Carmelitani

COMUNICATO STAMPA Venerdì 20 gennaio 2017

BUSINESS FORUM - SEMINARI E CORSI DI CRESCITA SU PRODUTTIVITÀ E PERFORMANCE

Domani, al Chiostro dei Carmelitani, l’evento sulla crescita professionaleBusiness Forum

Giornata dedicata alla crescita professionale di imprenditori, manager e liberi professionisti quella in programma domani, sabato 21 gennaio, al Chiostro dei Carmelitani. Il Comune di Nardò, infatti, ha patrocinato Business Forum a Nardò, evento di presentazione dei corsi che include nel programma dei lavori anche due seminari gratuiti.

L’inizio è fissato alle ore 15 con la registrazione dei partecipanti, l’introduzione del presidente della VI commissione (Bilancio, Finanze e Tributi) Antonio Tondo, i saluti dell’assessore alle Attività Produttive Maria Grazia Sodero e del presidente della IV commissione (Attività Produttive) Giulia Puglia. Alle 15:45 Marco Rotella terrà il seminario su Gestione dello stress e miglioramento della performance. Alle 16:30 è prevista la presentazione delle attività di Business Forum. Alle 17:15 il secondo seminario, tenuto da Angelo Fanizzi, su Gestione del tempo e aumento della produttività. Intorno alle 18 sono previste le conclusioni e quindi la fine dei lavori.

“Si tratta di una occasione importante - spiega Antonio Tondo - per tanti attori del mondo economico e produttivo o delle professioni della città per approfondire subito tematiche importanti su produttività, performance e gestione del lavoro. Oltre, naturalmente, alla possibilità di conoscere i corsi di Business Forum, che da anni si occupa di miglioramento delle performance professionali, organizzazione e gestione dello sviluppo commerciale, gestione del tempo e della produttività, controllo di gestione e redditività e anche di web marketing. È una opportunità unica, mi auguro ci sia ampia partecipazione”.

                                                                                   Ufficio Stampa