Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Prorogata apertura bagni pubblici: vie Rosario, Pellettieri, dei Benedettini e area mercatale S..Maria.

COMUNICATO STAMPA Venerdì 14 ottobre 2016

PROROGATA L’APERTURA DEI BAGNI PUBBLICI Si tratta di via Rosario, Pellettieri, dei Benedettini e dell’area mercatale a S. Maria

In attesa di completare l'iter della gara d’appalto per tutti i bagni pubblici esistenti sul territorio di Nardò, la Giunta comunale ha deciso la continuazione del servizio di pulizia e custodia dei bagni di via Rosario e via Pellettieri (nel centro storico), fino al 31 gennaio 2017, tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle 16:30 alle 20:30. Nonché dello stesso servizio per i bagni di via dei Benedettini e dell’area mercatale del Comparto 53 a Santa Maria al Bagno fino al 31 dicembre 2016. Precisamente, i bagni di via dei Benedettini nei giorni di sabato e domenica (compresi festivi e prefestivi), dalle 08:30 alle 13 e dalle 16 alle 22, i bagni dell’area mercatale di Santa Maria al Bagno nei giorni di domenica e nei giorni festivi dalle ore 7:30 alle 14.

“Piccolo, ma essenziale servizio - commenta l’assessore al Commercio Maria Grazia Sodero - di cui beneficeranno anche tutte le attività commerciali nelle zone interessate e nel centro storico in particolare. Da loro passa un pezzo della economia di questa città, per cui è necessario fare tutto ciò che è possibile per tutelarle e per metterle in condizioni di lavorare al meglio”.

“Per quanto riguarda i bagni di via Rosario e via Pellettieri - fa notare il consigliere delegato alle Politiche per il Centro Storico Cesare Dell’Angelo Custode - si tratta di un servizio irrinunciabile in un centro storico che ormai è frequentato quasi dodici mesi all’anno da turisti e vacanzieri. Un gesto confortante di attenzione e di sensibilità da parte del governo cittadino”.

                                                                                                                Ufficio Stampa