Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Notti d'estate - Musica e solidarietà sabato 3 settembre nella piazzetta di Santa Caterina con Sundown party

COMUNICATO STAMPA Venerdì 2 settembre 2016

NOTTI D’ESTATE - SUNDOWN PARTY, MUSICA E SOLIDARIETÀ PER SALUTARE LA STAGIONE ESTIVA

Domani sera a Santa Caterina si balla con un pensiero ai terremotati del Centro Italia

                Una serata all’insegna della musica, del divertimento e della solidarietà quella in programma domani, sabato 3 settembre, nella piazzetta di Santa Caterina a Nardò (inizio ore 21). Si chiama Sundown Party la festa di fine estate che vedrà l’esibizione del gruppo Hit Radio Rock e a seguire un lungo dj set con i dj “di casa” Lucio Rizzo e Salvatore Falconieri. Hit Radio Rock è progetto giovanissimo nato da un’idea di Ugo Busatto e Mattia Carluccio con il desiderio di riscoprire i più grandi successi rock dagli anni Ottanta fino ad oggi e con l’obiettivo di far divertire il pubblico a suon di musica proponendo uno spettacolo molto coinvolgente. Un live tutto da cantare e ballare sulle note di artisti come Queen, U2, Muse, Bon Jovi, Coldplay, Bruce Springsteen e altri. La band è un quartetto formato da Ugo Busatto (voce) Mattia Carluccio (chitarra) Andrea Aloisi/Federico Pecoraro (basso) Alberto Manco (batteria).

                L’evento, patrocinato dal Comune di Nardò, ha una precisa connotazione sociale, perché contestualmente è stata organizzata una raccolta fondi (un grosso salvadanaio sarà posto al centro della piazzetta) da destinare alle popolazioni terremotate del Centro Italia.

                                                                                                                     Ufficio Stampa