Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

AL TEATRO PIANO SUITE, IL CONCERTO DI WILLIAM GRECO

COMUNICATO STAMPA Giovedì 10 gennaio 2019

AL TEATRO PIANO SUITE, IL CONCERTO DI WILLIAM GRECO

Il pianista neretino protagonista del primo Fuori Programma musicale della stagione teatrale

Al Teatro Comunale prosegue Lo Spettatore Incantato, la stagione teatrale organizzata dal Comune di Nardò in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e la compagnia Terrammare Teatro. Domani, venerdì 11 gennaio, andrà in scena il primo dei due Fuori Programma musicali, cioè Piano Suite, il concerto del pianista neretino William Greco.

Si tratta di un progetto che nasce dall’idea di unire stili e generi differenti in un percorso musicale in cui improvvisazione e composizione si mescolano dando vita ad un viaggio musicale multiforme. Attivo come concertista classico, compositore e improvvisatore, William Greco si muoverà tra i grandi compositori classici, sue composizioni e standard jazz/pop.

Ingresso in sala a partire dalle ore 20:30, sipario alle ore 21. Per la rassegna Fuori Programma il biglietto unico ha un costo di 5 euro (chi ha acquistato il doppio abbonamento per la stagione di prosa e Quarta Parete ha diritto ad accedere gratuitamente). Per informazioni e biglietteria sono disponibili i numeri 0833 571871, 389 7983629 e 329 3504825.

                                                                                         Ufficio stampa