Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

NEGOZI APERTI DALLE 18 ALLE 22, PUGLIA INVITA TUTTI AD ADERIRE A INIZIATIVA UCN

COMUNICATO STAMPA Martedì 26 giugno 2018

NEGOZI APERTI DALLE 18 ALLE 22, PUGLIA INVITA TUTTI AD ADERIRE A INIZIATIVA UCN

Dal 1 luglio al 31 agosto l’orario pomeridiano estivo, per la prima volta anche a Nardò

Dalla prossima domenica (e sino al 31 agosto) cambiano gli orari dello shopping a Nardò. L’Unione Commercianti Nardò ha deciso infatti una nuova fascia oraria pomeridiana degli esercizi e delle attività commerciali associati, che saranno aperti dalle ore 18 alle 22. Ciò al fine di adeguarsi all’estate e alle abitudini di questa stagione e quindi di agevolare i clienti consueti e i turisti. Si tratta di un progetto sperimentale per la città che vuole venire incontro alle esigenze della categoria e dei cittadini. L’iniziativa, avviata dal presidente di UCN Annamaria De Pascali e condivisa dagli associati, è piaciuta anche all’assessore allo Sviluppo Economico e al Commercio Giulia Puglia.

“L’amministrazione comunale immagina una città “aperta per ferie” - dice Giulia Puglia - e questa iniziativa dell’Unione Commercianti Nardò va esattamente nella direzione che una città turistica come la nostra deve prendere. Dopo una giornata al mare, è normale dare la possibilità ai turisti, ma anche agli stessi neretini, di andare per negozi, fare shopping e soddisfare piccole esigenze quotidiane. Non sono gratificanti scene di persone in giro a vagare per una città fantasma dopo le venti e a cercare inutilmente un negozio o un bar aperto. Naturalmente mi auguro che l’iniziativa venga condivisa anche da chi non fa parte dell’Unione Commercianti”.

                                                                                 Ufficio stampa