Il Presidente del Consiglio Comunale, avv. Andrea Giuranna, ha convocato il Consiglio Comunale, su richiesta del Sindaco, in seduta straordinaria ed in prima convocazione lunedì 9 aprile 2018 alle ore 9,00, in seconda convocazione martedì10 aprile 2018 alle ore 10,30. All'ordine del giorno i seguenti argomenti:
Aggiunzione__allO.d.G._-_Consiglio_9_Aprile.pdf178.8 KB05/04/2018, 13:56
- Comunicazioni.
- Approvazione verbale precedente seduta del 02/03/2018.
- Nomina dei componenti Consiglio di Amministrazione dell’Area Marina Protetta di Porto Cesareo.
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti di percorsi ciclabili e/o ciclo pedonali” approvato con Determinazione dirigenziale n. 11 del 24.03.2017 della Sezione Mobilità Sostenibile e Vigilanza del TPL. – Approvazione del “Piano della mobilità cittadina.
- Deliberazione n.90/2017 "Nomina Commissioni Consiliari permanenti" – Modifica.
- Commissione Toponomastica - Surroga componente.
- Adesione del Comune di Nardò all'Associazione pubblico/privata denominata "Le Comunità Ospitanti degli Itinerari Francigeni della Puglia Meridionale" – Determinazioni.
- Deliberazione del C.C. n. 37/2016 - Cooperativa Edilizia Primavera s.r.l. - P.E.E.P. di Nardò - Adempimenti finalizzati alla modifica della convenzione originaria per la trasformazione del titolo di proprietà indivisa in titolo di proprietà divisa ed in proprietà degli alloggi e trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà sul suolo.
- Riconoscimento debiti fuori bilancio a seguito di sentenza e decreti CTU per sentenze emesse dal Giudice di Pace con conseguente condanna per l'Ente.
- Riconoscimento debiti fuori bilancio a seguito di sentenza n. 422/2017 Corte d'Appello di Lecce . Sig.ra De Falco Cosima Silvia contro Comune di Nardò e ASL Lecce.
- Discarica in Agro di Nardò - Località Castellino.
- Mozione a firma del Consigliere Lorenzo Siciliano un albero per ogni nuovo nato.