Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

L’amministrazione comunale promuove una campagna a sostegno dell’Acd Nardò

COMUNICATO STAMPA Giovedì 29 giugno 2017

IL TORO È UN PATRIMONIO DELLA CITTÀ, DIFENDIAMOLO!

L’amministrazione comunale promuove una campagna a sostegno dell’Acd Nardò

                Su iniziativa del consigliere con delega allo Sport Antonio Tondo, l’amministrazione comunale ha deciso di promuovere una campagna a sostegno dell’Acd Nardò. Nel delicato momento di transizione tra la stagione appena conclusa e la programmazione della prossima e nella definizione di strategie e prospettive della società granata, si è ritenuto necessario incoraggiare i tifosi a un coinvolgimento concreto e ad un sostegno più partecipato agli sforzi di Maurizio Fanuli, di Maurizio Fiorentino e di pochissimi altri coraggiosi imprenditori. Presso la Banca di Credito Cooperativo di Leverano esiste un conto corrente intestato all’Acd Nardò (IBAN: IT25U 0860 3795 800 000 0030 8241) con il quale chiunque, nei limiti delle proprie possibilità, può contribuire a finanziare il club e dunque la gloriosa causa granata.

                “L’Acd Nardò è un patrimonio di questa città - spiega Antonio Tondo - e come tale merita tutti gli sforzi per tutelarlo e anche per farlo crescere. Sono convinto che aziende, attività commerciali e semplici tifosi, al di là dell’entità del contributo, possano concretamente dare una mano e siano in grado di dimostrare che la nostra è una città che sa essere riconoscente con chi da anni fa sacrifici incredibili mosso da pura e semplice passione sportiva. Il sostanziale isolamento della classe imprenditoriale cittadina che spesso lamentano Fanuli e Fiorentino non può restare inascoltato. Il Toro è di tutti, è una grande questione di cuore, ma è anche la squadra che tutto l’anno porta in giro per l’Italia il nome della nostra città. Merita anche solo il più piccolo aiuto che ognuno di noi può dare e per questo invito tutti a contribuire”.

                                                                                                             Ufficio Stampa