Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Postamat a Santa Maria al Bagno in funzione da domani 28 luglio.

Comunicato del Portavoce del Sindaco

E' stato installato ieri mattina il nuovo  Postamat a Santa Maria al Bagno (l'unico sportello a servizio delle marine). Il processo di attivazione terminerà entro la mattina di giovedì 28. Poi, finalmente, tutto funzionerà regolarmente. Si tratta di un altro successo per l'amministrazione Mellone. "Comincia a produrre i suoi frutti la politica d'intervento immediato - dice Oronzo Capoti, vicesindaco della Città - incentrata su risposte immediate ai bisogni concreti delle persone".
Immediatamente dopo l'insediamento, infatti, Mellone si è concentrato sia sulle emergenze sia sui piccoli ed essenziali servizi richiesti da residenti, villeggianti e turisti. Dai bagni pubblici alle chiese aperte fino al servizio bancomat/postamat.
Dopo il positivo incontro presso la direzione provinciale delle Poste di Lecce, con la presenza del sindaco di Nardò Pippi Mellone, del vicensindaco Oronzo Capoti e dell’assessore Daniela Dell’Anna, l'amministrazione comunale si era dichiarata subito molto fiducioso rispetto agli impegni presi da Poste Italiane. Impegni diventati realtà ad appena 20 giorni dall'accordo. 

“Un servizio molto importante – spiega il sindaco Pippi Mellone - che torna finalmente ad arricchire Santa Maria al Bagno e le marine limitrofe. Fin dallo scorso dicembre, nel silenzio della vecchia politica, la nostra marina era stata privata di un utilissimo sportello, utile a tutta l'economia costiera. Voglio ringraziare - aggiunge Mellone - il direttore provinciale di Poste Italiane, Giuseppe Erario e l'impegno del vice sindaco Oronzo Capoti e dell'assessore Daniela Dell'Anna. Anche da questi apparentemente piccoli particolari si misura il livello di civiltà e di qualità dell’accoglienza turistica della nostra costa. Proprio la qualità dei servizi - conclude Mellone - è uno degli assi strategici sui quali stiamo lavorando con l'assessore al turismo Francesco Plantera. Nessun tema, per la mia amministrazione, è slegato dagli altri”.