COMUNICATO STAMPA Lunedì 22 ottobre 2018
STRADE PROVINCIALI, SANZIONI SALATE PER CHI NON TAGLIA SIEPI E RAMI
Ordinanza della Provincia trasmessa a tutti i Comuni. L’incuria “costa” da 169 a 680 euro
Valuta il servizio: Positivo Sufficiente Negativo
COMUNICATO STAMPA Lunedì 22 ottobre 2018
STRADE PROVINCIALI, SANZIONI SALATE PER CHI NON TAGLIA SIEPI E RAMI
Ordinanza della Provincia trasmessa a tutti i Comuni. L’incuria “costa” da 169 a 680 euro
COMUNICATO STAMPA Sabato 20 ottobre 2018
EUROPE CODEWEEK 2018, LUNEDÌ 500 STUDENTI IN PIAZZA
Flash mob del Polo n. 2, che ha aderito all’iniziativa comunitaria sul “coding”
COMUNICATO STAMPA Venerdì 19 ottobre 2018
CITTÀ CHE LEGGE
IMPARARE L’ARTE DI RACCONTARE, UN CORSO DI LETTURA AD ALTA VOCE
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto I guardiani del tempo
COMUNICATO STAMPA Giovedì 18 ottobre 2018
LA RETE MUSEALE NERETINA ADESSO SI STUDIA A UNISALENTO
Una studentessa lucana sta scrivendo una tesi sperimentale sulla gestione dei musei di Nardò
COMUNICATO STAMPA Giovedì 18 ottobre 2018
LA SALETTA, DOMANI IL TAGLIO DEL NASTRO
Cerimonia di inaugurazione del centro culturale alle ore 10:30
Affidamento in appalto dei lavori di manutenzione immobili, strade, marciapiedi, verde pubblico urbano, aree di pertinenza e lastricati solari degli edifici pubblici del Comune di Nardò - Periodo 2018 - 2023 - CUP H76G18000050004
Lotto 1 – Immobili – Importo lavori € 380.000,00 oltre IVA, CIG 7485657F8F
Lotto 2 – Strade e piazze – Importo lavori € 1.500.000,00 oltre IVA - CIG 7485670A4B
Lotto 3 – Verde pubblico – Importo lavori € 1.190.000,00 oltre IVA - CIG 7485674D97
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice dell'offerta tecnica ha concluso i propri lavori. La Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche, previa lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, è fissata per le ore 09:00 del 22.10.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò<>, via Falcone 1.
il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO
POR Puglia 2014/2020 Asse IV Azione 6.7 'Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale' - Avviso Pubblico 'Community Library Biblioteca di Comunità: essenza di territorio, innovazione, comprensione nel segno del libro e della conoscenza'.
Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, c.2, del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento dei "Lavori di ristrutturazione, manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione della Biblioteca Achille Vergari." Importo a base d'asta per lavori e forniture € 484.640,00, di cui € 11.640,00 per oneri di sicurezza, oltre € 58.664,00 per IVA, per complessivi € 543.304,00.
CUP H73G18000000006 - CIG 75439264AC.-
Convocazione della seduta pubblica della Commissione di gara
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice dell'offerta tecnica ha concluso i propri lavori. La Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche, previa lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, è fissata per le ore 10:00 del 22.10.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.
il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO
COMUNICATO STAMPA Mercoledì 17 ottobre 2018
CAPIRE IL FUNZIONAMENTO DEL SUAP, OCCASIONE PER PROFESSONISTI E IMPRESE
Incontro di approfondimento domani (ore 15:30) al Chiostro dei Carmelitani programma_nardò_18_ottobre_2018.pdf75.64 KB17/10/2018, 14:14
Assunzione a tempo indeterminato 3 istruttori part time. Elenco nuovo esito preselezione. Elenco_nuovo_esito_preselezion_e_allegato_alla_Determina_n.1009.2018.pdf144.66 KB17/10/2018, 12:04
Assunzione a tempo indeterminato 3 istruttori part time. Avviso prova scritta.
P.O.R. Puglia 2014-2020. Asse VI "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" - Azione 6.1 "Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale. Restauro e nuovo allestimento quale Community Library di Palazzo Rovito nel centro storico di Ugento. Importo complessivo dell'intervento € 1.444.308,10
Procedura negoziata per l'affidamento, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, dell'incarico di: Direzione Lavori, Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, Ispettore di cantiere, Direttore Operativo restauro, redazione del certificato di regolare esecuzione, accatastamento e pratiche connesse all'acquisizione dell'immobile, progettazione e direzione dell'esecuzione (DEC) di servizi e forniture.
CUP: F94B18000180006 - CIG: 75885952B3
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice ha concluso i propri lavori. La Commissione di gara è convocata per il giorno giovedì 18 ottobre 2018 alle ore 9:00 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò in via Falcone 1 per la pubblicazione dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica e l'apertura dei plichi contenenti l'offerta economica.
il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO
COMUNICATO STAMPA Lunedì 15 ottobre 2018
ABBANDONO DEI RIFIUTI, 10 MILA EURO PER LA “GUERRA” AGLI INCIVILI
L’amministrazione comunale affida all’esterno il servizio di gestione delle fototrappole
COMUNICATO STAMPA Sabato 13 ottobre 2018
NASCE LA CITTADELLA DELLO SPORT, ACCANTO AL POLIVALENTE IL NUOVO PALAZZETTO
La struttura da 1500 posti sarà realizzata grazie all’alienazione dell’ex Gerontocomio
E' stato pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la fornitura di un sistema “Elimina code” presso gli uffici dell'Area Funzionale 4.a – Servizi demografici.
Il termine per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse sono le ore 12:00 del giorno 19.10.2018.
Le offerte devono essere formulate esclusivamente nel limite dell'importo presunto a base di gara pari ad € 8.000,00 oltre IVA.
Le offerte devino essere formulate esclusivamente attraverso la piattaforma di e-procurement del Comune di Nardò all'indirizzo https://nardo.tuttogare.it
E' stato pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di servizi di assistenza per l'impiego di foto-trappole auto-alimentate da dislocare in zone del territorio comunale interessate da fenomeni di abbandono di rifiuti e animali.
I servizi consistono in particolare nell'installazione, su richiesta e nei siti individuati dalla Polizia Locale, di telecamere di videosorveglianza, fornite e manutenute dalla ditta, nell'estrazione e riversamento su supporto ottico o magnetico delle immagini estratte e nello smontaggio e recupero dell'attrezzatura. Si prevede l'esecuzione di circa n. 100 interventi annui per un massimo di n. 10 siti da controllare contemporaneamente, per un importo presunto di Euro 10.000,00 oltre IVA come per legge.
Il termine per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse sono le ore 12:00 del giorno 26.10.2018.
Le manifestazioni di interesse devono essere inoltrate esclusivamente mediante la piattaforma di e-procurement del Comune di Nardò https://nardo.tuttogare.it
COMUNICATO STAMPA Venerdì 12 ottobre 2018
VIA BELLINI, ARRIVA IL SENSO UNICO NEGLI ORARI DI INGRESSO E USCITA DELLA SCUOLA
Il provvedimento varrà sino a quando l’edificio ospiterà anche le classi di via Crispi
CORSO PER ALIMENTARISTA (SOSTITUTIVO DEL LIBRETTO SANITARIO) START: giovedì 18 OTTOBRE 2018
Si svolgerà il prossimo 18 ottobre, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso la sede di Via Cicolella n°3 a Lecce il Corso di Formazione sostitutivo del Libretto di Idoneità Sanitaria organizzato dal Centro di Assistenza Tecnica (C.A.T.) della Confcommercio di Lecce Il prossimo “Corso di Formazione per il personale alimentarista in sostituzione del libretto di idoneità sanitaria” è previsto per giovedì 18 ottobre 2018 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso la sede di Lecce (viaCicolella, 3). Il corso di formazione è obbligatorio per gli addetti alla produzione post-primaria, alla trasformazione, alla preparazione, alla somministrazione e al commercio di sostanze alimentari e bevande. Il costo del corso è di € 47,00 (IVA inclusa).
CORSO_sostitutivo_LIBRETTO_SANITARIO_-_18_ottobre_2018.pdf100.34 KB12/10/2018, 12:32
Scheda-iscrizione-personale-alimentarista.pdf43.69 KB12/10/2018, 12:33
Pagina 51 di 142