Valuta il servizio: Positivo Sufficiente Negativo
Amministrazione Trasparente
Interventi straordinari e di emergenza
Emergenza Xylella Fastidiosa. Piano degli interventi comunicato dal Commissario Delegato. www.emergenzaxylella.it
Opere pubbliche documenti
2013
- Deliberazione C.C. N. 122 del 13/12/2013 Decreto Legislativo 163/2006 - Approvazione Piano Triennale 2013-2015 ed elenco annuale 2013 dei lavori pubblici del Comune di Nardò da allegare al Bilancio Preventivo DelCC_2013_122_v3.pdf182.52 KB All210421.pdf51.13 KB
- Scheda 1 Programma triennale Opere Pubbliche 2013 - 2015 Quadro risorse disponibili - All209606.pdf75.8 KB
- Scheda 2 Programma triennale Opere pubbliche 2013 - 2015 Articolazione copertura finanziaria - All209607.pdf536.81 KB
- Scheda 2b - All209608.pdf65 KB
- Scheda 3 Programma triennale opere Pubbliche 2013 - 2015 Elenco annuale - All209606.pdf75.8 KB
Articolazione degli uffici
PERSONALE_2020_2.pdf246.21 KB20/03/2020, 13:14
DelGC_2019_38_v4_nuova_Riorg.pdf176.37 KB19/03/2020, 18:38
schema_organigramma_2020.pdf123.34 KB20/03/2020, 13:20
Aree Funzionali
2019
Delibera G.C. N. 38 del 05/02/2019 Riorganizzazione Aree funzionali DelGC_2019_38_v4_nuova_Riorg.pdf176.37 KB16/03/2020, 16:35
2016
Delibera G.C. n° 378/26.10.16 Riorganizzazione aree funzionali. Approvazione funzionigramma. DelGC_2016_378_v7.odt
Delibera G.C. n° 286/27.07.16 Ridefinizione macrostruttura organizzativa
342760_ATT_000309817_52485_ridefinizione_macrostruttura_organizzativa_2016.pdf
Delibera G.C. n° 316/18.08.16 Regolamento dell'Ordinamento degli uffici e dei servizi - Modifica
345632_ATT_000349903_56585.pdf149.9 KB22/08/2016, 12:21 delibera G.C. n° 316/2016
345633_ATT_000349903_56586-1.doc57.5 KB22/08/2016, 12:24 Nuova organizzazione - competenze
345634_ATT_000349903_56587-1.pdf41.14 KB22/08/2016, 12:25 Nuova organizzazione - distribuzione personale
SCHEMA ARTICOLAZIONE UFFICI 2020
Organigramma schema_organigramma_2020.pdf123.34 KB20/03/2020, 13:20
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Amministrazione 2016 - 2021
Relazione di inizio mandato relazione_di_inizio_mandato.pdf5.64 MB23/09/2016, 14:31
Amministrazione 2012 - 2016
Relazione di fine mandato Risi19.65 MB
Presidente del Consiglio Comunale
COMMISSIONI CONSILIARI 2019COMMISSIONI_E_PRESIDENTI.02gen2020.docx86.68 KB02/01/2020, 17:17
2021
MARZO
riepilogo_commissioni_-_marzo.pdf163.7 KB28/04/2017, 08:30
FEBBRAIO
riepilogo_commissioni_-_Febbraio_2021.pdf50.67 KB21/04/2021, 09:45
2020
NOVEMBRE 2020
riepilogo_-_Novembre_2020.pdf85.17 KB15/01/2021, 18:38
SETTEMBRE 2020
riepilogo_commissioni_-_Settembre_2020.pdf56.51 KB20/10/2020, 07:44
AGOSTO 2020
riepilogo_commissioni_-_Agosto_2020.pdf53.75 KB29/09/2020, 14:21
LUGLIO 2020
riepilogo_commissioni_luglio_2020.pdf49.13 KB29/09/2020, 14:15
GIUGNO 2020
riepilogo_Commissioni_-_Giugno.pdf95.09 KB24/08/2020, 17:57
APRILE 2020
Riepilogo_Commissioni_-_Aprile.pdf53.2 KB24/08/2020, 17:57
MARZO 2020
riepilogo_commissioni_-_Marzo_2020.pdf56.36 KB25/08/2020, 10:06
FEBBRAIO 2020
riepilogo_commissioni_Febbraio.pdf83.35 KB24/08/2020, 17:56
GENNAIO 2020
riepilogo_commissioni_-_gennaio.pdf50.15 KB24/08/2020, 17:56
2020
DICEMBRE 2019
riepilogo_commissioni.pdf324.48 KB27/01/2020, 10:12
NOVEMBRE 2019
Riepilogo_Commiss._Novembre.pdf309.46 KB09/12/2019, 12:30
OTTOBRE 2019
Riepilogo_Commissioni_Ottobre.pdf325.8 KB04/12/2019, 14:05
Riepilogo_Commissioni_settembre_2019.pdf309.2 KB27/11/2019, 09:59
LUGLIO 2019
riepilogo_commiss._Agosto.pdf307.38 KB10/10/2019, 15:51
GIUGNO 2019
Sito_Web_-_Giugno.pdf455.72 KB28/08/2019, 13:18
MAGGIO 2019
riepilogo_commissioni_Maggio.pdf174.38 KB18/07/2019, 12:31
APRILE 2019
riepilogo_comm._Aprile.pdf175.93 KB08/07/2019, 11:16
MARZO 2019
riepilogo_commissioni_-_Marzo.pdf328.12 KB05/07/2019, 11:22
FEBBRAIO 2019
dati_-_Febbraio_2019.pdf300.06 KB05/07/2019, 11:22
GENNAIO 2019
riepilogo_presenze_Consiglieri_GENNAIO_2019.pdf321.83 KB13/03/2019, 12:02
2019
DICEMBRE 2018
Riepilogo_Commissioni_-_Dicembre_2018-2.pdf332.05 KB29/01/2019, 09:43
NOVEMBRE
ripilogo_gettoni_-._Novembre.pdf328.75 KB27/12/2018, 10:50
OTTOBRE
riepilogo_commissioni.pdf306.93 KB03/12/2018, 13:35
AGOSTO
dati_-_Agosto_2.pdf325.16 KB25/09/2018, 09:15
LUGLIO
dati_-_luglio_1_1.pdf326.19 KB25/09/2018, 09:15
GIUGNO
Riepilogo_commissioni_Giugno.pdf174.23 KB21/08/2018, 13:31
MAGGIO
Riepilogo_commissioni_-_Maggio.pdf328.19 KB27/06/2018, 09:05
MARZO
Riepilogo_Marzo.pdf172.88 KB26/04/2018, 13:28
FEBBRAIO
riepilogo_commissioni_febbraio.pdf173.43 KB30/03/2018, 13:25
riepilogo_presenze_febbraio.pdf159.33 KB30/03/2018, 13:25
GENNAIO
riepilogo_commissioni_-_gennaio.pdf325.4 KB08/03/2018, 10:12
2018
NOVEMBRE 2017
riepilogo_presesenze_novembre_2017.pdf333.72 KB04/01/2018, 17:06
OTTOBRE 2017
riepilogo_presenze_ottobre.pdf330.5 KB23/11/2017, 10:46
SETTEMBRE 2017
-settembre__riepilogo_presenze_consilgieri.pdf329.71 KB24/10/2017, 13:17
AGOSTO 2017
riepilogo_commissioni_-_agosto.pdf328.56 KB26/09/2017, 10:18
LUGLIO 2017
Riepilogo_commiss._Luglio.pdf321.03 KB06/09/2017, 12:38
MAGGIO 2017
riepilogo_commissioni_Maggio.pdf339.25 KB03/07/2017, 12:31
APRILE 2017
riepilogo_commissioni_con_gettone_aprile_2017.pdf179.24 KB29/05/2017, 16:08
riepilogo_commissioni_senza_gettone_aprile_2017.pdf161.19 KB29/05/2017, 16:08
MARZO 2017
Presenze Consiglieri Comunali nelle Commissioni Consiliari
con gettone riepilogo_commissione_con_gettone.pdf178.62 KB28/04/2017, 08:29 senza gettone riepilogo_commissioni_-_marzo.pdf163.7 KB28/04/2017, 08:30
Gennaio 2017
Riepilogo presenze conferenze gruppo, ufficio presidenza, presenze commissioni consiliari riepilogo_presenze.pdf327.95 KB15/03/2017, 08:23
2017
Dicembre 2016
riepilogo_commissioni.pdf335.09 KB09/02/2017, 12:17
Novembre 2016
gettoni_novembre_2016.pdf342.28 KB22/12/2016, 11:18
Riepilogo_presenze_-_dicembre.pdf311.76 KB05/02/2018, 11:08
Ottobre 2016riepilogo_commissioni_Ottobre.pdf182.13 KB28/11/2016, 18:15
Settembre 2016riepilogo_presenze_commissioni.pdf338.35 KB26/10/2016, 13:05
Agosto 2016
riepilogo_commissioni_consiliari_agosto_2016.pdf177.07 KB23/09/2016, 14:17
Riepilogo presenze Consiglieri Comunali mese dicembre 2015 (Sito-_Dicembre.pdf146.76 KB - sito-allegato_dicembre.pdf170.79 KB)
Riepilogo Presenza Conferenza Presidenti di Gruppo - Ufficio di Presidenza e Commissione di inchiesta - mese di Febbraio 2016162.17 KB
Riepilogo Presenza Conferenza Presidenti di Gruppo - Ufficio di Presidenza e Commissione di inchiesta - mese di Marzo 2016162.03 KB
Riepilogo presenze Aprile 2016164.56 KB - trasmissione_dati_-aprile.pdf140.28 KB
Riepilogo presenze consiglieri maggio 2016.pdf164.71 KB - trasmissione_dati_maggio 2016.pdf147.14 KB
Riepilogo presenze Conferenza Presidenti di Gruppo - Ufficio Presidenza e Comm.ne modifica Statuto e Regolamento novembre 2016
Riepilogo_Commiss._Novembre.pdf309.46 KB09/12/2019, 12:30
2016
Riepilogo presenze Commissioni Consiliari - Consigli Comunali
MISSIONI IMPORTI VIAGGI DI SERVIZIO
MISSIONI__importi_viaggi_di_servizio_amministratori__20.06.16_15.11.16.pdf110.78 KB17/11/2016, 16:26 negativo
Consigliere Michele Muci
UNICO_2015_MUCI_MICHELE.pdf219.57 KB - ricevuta_unico_2015_Muci_Michele.pdf17.57 KB
Consigliere Giuseppe Mellone
- dichiarazioni_mellone.PDF444.88 KB
- Mozioni 2016: Mozioni_-_Interrogazioni.pdf897.34 KB
1- Mozione consiliare per conferimento incarico legale per la valutazione di una azione collettiva avverso la richiesta del contributo bonifica da Consorzio Bonifica "Arneo" 12/02/2016".
2- Mozione annullamento delibera N.7 del 29/01/2016 avente per oggetto "Approvazione protocollo intesa con Regione puglia, Autorità Idrica e Acquedotto Pugliese spa, finalizzato a consentire il completamento della realizzazione del sistema depurativo fognario degli agglomerati di Nardò e Porto Cesareo sottoscritto dal Sindaco il 30/09/2016".
3- Mozione 18.04.16 Ripristino agevolazioni Tosap230.76 KB
Elementi oggetto di pubblicazione da parte del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali in tabella Ai sensi del D. Lgs 33/2013 - Art. 13 comma 1 lett. A e Art. 14, comma 1, lett. a), b), c), d), e), f)
tabella_consiglieri.docx23.45 KB
Ordinanza sindacale 190/2016. Lavori edili estivi nelle marine di S. Maria , S. Caterina. S. Isidoro, Torre Squillace, Torre Inserraglio: OrdS_2016_190_v2.pdf151.96 KB
Telefoni e posta elettronica
EMERGENZA COVID-19
Limitazione accessi Uffici Comunali.Ordinanza n° 157/15.03.2021 ordinanza_limitazione_accessi_uffici_comunali_15_marzo_2021.pdf190.58 KB16/03/2021, 06:36
Il Sindaco,visti i provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica di COVID-19, invita tutti i cittadini a non recarsi presso gli uffici comunali se non in caso di effettiva e stringente necessità e previo appuntamento con l’ufficio interessato. ORDINA con decorrenza 15.03.2021 e fino al perdurare delle condizioni di rischio contemplate nella Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 contenente ”Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nella Regione Puglia” la limitazione dell’accesso del pubblico in tutti gli uffici comunali. Garantiti i seguenti servizi pubblici essenziali operativi con sportello di apertura al pubblico: Servizio di Polizia Locale; Servizio di Stato Civile ed Anagrafe Servizi Cimiteriali; Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani numeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38
Gli altri servizi comunali saranno garantiti mediante contatti telefonici: Servizio Welfare: 0833/838434 – 422 – 275; Ambito 3 Nardò: 0833/838423 – 435; Ufficio Tributi: 0833/838336 – 337 -334 – 352; LL.PP. 0833/838236 – 220; Urbanistica: 0833/838252 – 221; Ambiente: 0833/838244; oppure scrivendo agli indirizzi e-mail reperibili sul sito www.comune.nardo.le.it , ovvero previo appuntamento. numeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38
P.zza Cesare Battisti - 73048 Nardò (LE)
Questa Amministrazione è dotata sia di posta elettronica ordinaria che certificata ( Circolare n. 1/2010/DDI avente oggetto "Uso della Posta Elettronica Certificata nelle amministrazioni pubbliche"). Nonostante ciascun Settore sia dotato di un proprio indirizzo di posta certificata, l'unico valido ai fini della protocollazione è quello collegato al Registro di protocollo generale. Pertanto, chiunque volesse inviare comunicazioni, richieste o documenti al Comune di Nardò utilizzando la PEC, è pregato di farlo utilizzando l'indirizzo
Per gli altri indirizzi da utilizzare eventualmente per conoscenza oltre all'indirizzo principale su indicato, o per altre comunicazioni che non necessitano di una registrazione al protocollo generale, si prega di contattare i rispettivi referenti.