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Bandi di Gara e Contratti

Informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture

Nel caso di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara è da pubblicare la delibera a contrarre

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Obbligo AVCP L.190/2012

 

Procedura aperta, ai sensi dell'art. 36, c. 2 del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale del Comune di Ugento- Avviso nomina Commissione di Gara

Avviso di nomina della Commissione di Gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 36, c. 2 del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale del Comune di Ugento - CIG 6843267A91

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Procedura aperta per costruzione plesso scolastico in via Marzano. Importo progetto € 2.500.000,00 - CUP H71H16000020005 - CIG 688226940B

Procedura aperta per costruzione di un plesso scolastico da realizzare in via Marzano e destinato a scuola dell`infanzia e scuola primaria in sostituzione dell`edificio esistente, importo progetto € 2.500.000,00 - CUP H71H16000020005 - CIG 688226940B

Importo Lavori € 2.060.400,00 oltre IVA come per legge, di cui € 40.400 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso 

Offerte entro e non oltre ore 12.00 del 20.12.16 pdfBando_di_Gara_Edificio_scolastico_Via_Marzano_signed.pdf200.83 KB30/11/2016, 10:25pdfDisciplinare_di_Gara_Edificio_scolastico_Via_Marzano_signed.pdf312.91 KB30/11/2016, 10:26

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Procedura aperta per affidamento di Tesoreria Comunale del Comune di Ugento - CIG 6843267A91Servizio

Procedura aperta, ai sensi dell'art. 36, c. 2 del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale del Comune di Ugento - CIG 6843267A91  

pdf01_-_Bando_di_gara_Tesoreria_UGENTO_2017_-_2022_signed.pdf198.8 KB28/10/2016, 10:40

pdf02_-_Disciplinare_Tesoreria_Ugento_2017_-_2022_signed.pdf294.2 KB28/10/2016, 10:42

In esecuzione della determinazione n. 788 del 24/10/2016 del Responsabile della SUA, è bandita la gara per l'affidamento del Servizio di tesoreria del Comune di Ugento per anni sei per il periodo 2017 - 2022.

Possono presentare un offerta tutti i concorrenti in possesso dei requisiti richiesti e con le modalità stabilite dalla legge, dal presente bando, dal disciplinare e dalla restante documentazione di gara, intendendosi, con l'avvenuta partecipazione, pienamente riconosciute ed accettate tutte le modalità, le indicazioni, le prescrizioni e quant'altro previsto indicato nel bando e nella documentazione di gara, e con l'avvertenza che la stazione appaltante può procedere all'esclusione del concorrente anche in ragione di cause ostative intervenute in qualunque momento della procedura ai sensi dell'art. 80, c.6, del D.lgs 50/2016.

Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 30 Novembre 2016 al protocollo del Comune di Nardò, p.zza Cesare Battisti, 7.

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Aggiornamento - Avviso d'Asta Pubblica per l'alienazione di automezzi comunali

Comunicazioni urgenti Asta Pubblica
"Alienazione di n° 15 automezzi du proprietà comunale".

Con riferimento al precedente "Avviso d'Asta Pubblica per l'alienazione di automezzi comunali",

SI AVVISA

che per sopravvenute esigenze di servizio l'epletamento dell'asta pubblicain oggetto sarà effettuata il giorno 11/10/2016 alle ore 09:30 presso l'Aula Consiliare sita al piano 1° di Palazzo di Città, Piazza Cesare Battisti 73048 Nardò (LE).

Il DIRIGENTE
F.to Dott. Gabriele FALCO

Lì, 06/10/2016

Avviso d'Asta Pubblica per l'alienazione di automezzi comunali

Avviso d'Asta Pubblica per l'alienazione di automezzi comunali

Su comunicazione dell'Ufficio interessato, si avvisa che è stata indetta un'Asta Pubblica per l'alienazione di alcuni automezzi comunali.

Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del giorno 07/10/2016;

Allegati:
Scarica questo file (Bando_Alienazione_Automezzi_Comunali.pdf)Bando_Alienazione_Automezzi_Comunali.pdf[Bando Integrale]711 kB
Scarica questo file (ESTRATTO_BandoAvvisoAlienazioneMezziComunali.pdf)ESTRATTO_BandoAvvisoAlienazioneMezziComunali.pdf[Estratto del Bando]341 kB
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Avviso ad opponendum - interventi sistemazione Piazza S. Antonio e vie limitrofe

 Interventi di sistemazione di Piazza S. Antonio e delle principali vie limitrofe -AVVISO AD OPPONENDUM (Art. 218 del D.P.R. 207/2010 e s.m.i.)
 Il Responsabile dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò  avvisa che l'Impresa Caporale S.r.l. con sede in Gravina di Puglia (BA) in data 02 Aprile 2016 ha ultimato i lavori di Sistemazione di Piazza S. Antonio e delle principali vie limitrofe; invita Chiunque vanti crediti verso la suddetta impresa per indebite occupazioni permanenti o temporanee di immobili ovvero per danni arrecati nell'esecuzione dei lavori sopraindicati a presentare a questo Comune, entro il termine di 20 (venti) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza corredata dai relativi titoli. 

Bando assegnazione 3 concessioni demaniali D.D. 457/16. Risposta quesiti e proroga termini

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 3 CONCESSIONI DEMANIALI – DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 457 DEL 8.6.2016 – RISPOSTA QUESITI E PROROGA DEI TERMINI

 pdfRisposta_quesiti_e_proroga_termini_presentazione_delle_domande_signed_2.pdf169.52 KB09/08/2016, 15:00

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