Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Amministrazione Trasparente

Tassi di assenza

xlsCopia_di_TASSO_ASSENZA_I_trimestre_2018.xls24 KB27/04/2018, 09:50

Dichiarazioni annuali (2015) di incompatibilità Dirigenti
pdfDichiarazioni_incompatibilita-Dirigenti.pdf850.87 KB

2021 CODICE DISCIPLINARE DIRIGENTI

pdfCodice_disciplinare_dirigenti.pdf1.06 MB27/01/2021, 14:20

 

2016

Dichiarazioni di incompatibilità e inconferibilità dei dirigenti 

Dichiarazioni annuali incompatibilità Dirigenti pdfdichiarazioni_annule_di_incompatibilità.pdf1.93 MB22/08/2016, 12:00  , pdfdichiarazione_annuale-incompatibilità.pdf218.13 KB23/08/2016, 10:48

pdfDichiarazione_Mod._B_anno_2016_firmata.pdf52.62 KB31/08/2016, 08:13

pdfdichiarazione-incompatibilità.pdf230.58 KB27/09/2016, 13:30

2017

Dichiarazioni di incompatibilità e inconferibilità dei dirigenti 

Segretario Generale avv. Antonio Scrimitore pdfmodulo_B_-_Scrimitore.pdf195.22 KB07/02/2017, 12:14

Ing. Piero Formoso pdfmodulo_B-_Formoso.pdf179.76 KB07/02/2017, 12:15

2017

Dichiarazioni di incompatibilità e inconferibilità dei dirigenti 

Segretario Generale avv. Antonio Scrimitore pdfdich_obblig_Scrimitore_2018.PDF87.22 KB05/02/2018, 16:23

Dott. Gabriele Falco pdfdich_obblig_Falco_2018.PDF231.99 KB05/02/2018, 16:24

 

 Pubblicazioni obbligatorie D.Lgvo n°33/13 e s.m.i. art. 14 

pdfdelibera_382_2017_anac.pdf82.1 KB12/10/2017, 16:37

Il  Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione ha deliberato la sospensione dell’efficacia della delibera n. 241/2017 “Linee guida recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d. lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali»come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016”,limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013per tutti i dirigenti pubblici, compresi quelli del SSN, in attesa della definizione nel merito del giudizio o in attesa di un intervento legislativo chiarificatore.

Roma, 12.4.2017

Anna Maria De Benedittis

pdfDec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51

pdfcv_anna_maria_de_benedittis_2016.pdf10.97 KB25/11/2016, 09:42

curriculum aggiornato 2017 docxCURRICULUM_VITAE_Anna_Maria_De_Benedittis_aggiornato_2017.docx14.44 KB

pdfdichincarichi_2017_De_Benedittis.PDF49.96 KB18/12/2017, 13:38

Piero Formoso

pdfDec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51

pdfCV-FORMOSO_2016 PDF127.60 KB

2017 Dichiarazione relativa assunzione altre cariche e incarichi di cui all'art. 14 comma 1 lett c) e f) D. Lgvo 33/13 

pdfdich_assun_altre_cariche_Formoso.PDF53.55 KB05/12/2017, 17:32

Maria José Castrignanò pdfDec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51

 pdfcv_castrignanò.PDF509.72 KB17/11/2016, 18:32 

Nicola D'Alessandro pdfDec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51

pdfc.v._dalessandronicola_signed.pdf60.75 KB09/12/2016, 09:36 

docMODELLO_relativo_assunzione_altre_cariche.doc40 KB18/12/2017, 09:27

Cosimo Tarantino pdfDec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51

 pdfCv_Comandante_Tarantino.pdf91.33 KB25/11/2016, 09:44

pdfcomunic_ass._cariche_Tarantino.PDF55.59 KB13/12/2017, 10:11

2019

pdf730_2019_dirigente_Tarantino__figlia.pdf308.76 KB09/01/2020, 17:18

pdf730_dirigente_Tarantino_2019.pdf320.72 KB09/01/2020, 17:19

doccv_comandante_tarantino_mio.doc800 KB09/01/2020, 17:16

pdfmancato_consenso_dirigente__Tarantino_2019.pdf51.76 KB09/01/2020, 17:17

Gabriele Falco pdfDec_2016_45_v2.pdf175.77 KB28/11/2016, 09:51

 http://www.comune.francavillafontana.br.it/index.php?option=com_content&view=article&id=454&Itemid=171

 http://www.comune.francavillafontana.br.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1393

Telefoni e posta elettronica

EMERGENZA COVID-19  

Limitazione accessi Uffici Comunali.Ordinanza n° 157/15.03.2021 pdfordinanza_limitazione_accessi_uffici_comunali_15_marzo_2021.pdf190.58 KB16/03/2021, 06:36

Il Sindaco,visti i provvedimenti adottati dal Governo per fronteggiare l’emergenza epidemiologica di COVID-19, invita tutti i cittadini a non recarsi presso gli uffici comunali se non in caso di effettiva e stringente necessità e previo appuntamento con l’ufficio interessatoORDINA con decorrenza 15.03.2021 e fino al perdurare delle condizioni di rischio contemplate nella Ordinanza del Ministro della Salute del 12 marzo 2021 contenente ”Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 nella Regione Puglia” la limitazione dell’accesso del pubblico in tutti gli uffici comunaliGarantiti i seguenti servizi pubblici essenziali operativi con sportello di apertura al pubblico:  Servizio di Polizia Locale;  Servizio di Stato Civile ed Anagrafe  Servizi Cimiteriali;  Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38

Gli altri servizi comunali saranno garantiti mediante contatti telefonici:  Servizio Welfare: 0833/838434 – 422 – 275;  Ambito 3 Nardò: 0833/838423 – 435;  Ufficio Tributi: 0833/838336 – 337 -334 – 352;  LL.PP. 0833/838236 – 220;  Urbanistica: 0833/838252 – 221;  Ambiente: 0833/838244; oppure scrivendo agli indirizzi e-mail reperibili sul sito www.comune.nardo.le.it , ovvero previo appuntamento. pdfnumeri_interni_marzo_2021.pdf127.9 KB16/03/2021, 09:38


Centralino Comune 0833 - 838111
P.zza Cesare Battisti - 73048 Nardò (LE)

Questa Amministrazione è dotata sia di posta elettronica ordinaria che certificata ( Circolare n. 1/2010/DDI avente oggetto "Uso della Posta Elettronica Certificata nelle amministrazioni pubbliche"). Nonostante ciascun Settore sia dotato di un proprio indirizzo di posta certificata, l'unico valido ai fini della protocollazione è quello collegato al Registro di protocollo generale. Pertanto, chiunque volesse inviare comunicazioni, richieste o documenti al Comune di Nardò utilizzando la PEC, è pregato di farlo utilizzando l'indirizzo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per gli altri indirizzi da utilizzare eventualmente per conoscenza oltre all'indirizzo principale su indicato, o per altre comunicazioni che non necessitano di una registrazione al protocollo generale, si prega di contattare i rispettivi referenti.