Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Avviso pubblico librerie per fornitura libri di testo scuola primaria A.S. 2021-22

Il D.lgs. n. 297/94 prevede la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni della Scuola Primaria e pone in carico al Comune di residenza la spesa per detta fornitura.

Il Comune di Nardò, già nell'a.s. 2020/2021, ha dato avvio alla procedura di dematerializzazione e informatizzazione delle cedole librarie. Ciò si è reso necessario sia al fine di semplificare gli adempimenti connessi alla fornitura dei predetti libri di testo, sia per far fronte all'emergenza Covid-19.

Anche per l'anno scolastico 2021/2022, le cedole saranno gestite tramite apposita procedura informatizzata che richiede il preventivo accreditamento degli esercenti (cartolibrerie e librerie disponibili a rendere il servizio).

Con il presente avviso si invitano tutti gli esercenti a manifestare l'interesse ad essere accreditati per la fornitura dei libri di testo della Scuola Primaria nell’anno scolastico 2021/2022.

A tal fine entro il 14/04/2021 tutti i rivenditori interessati all’accreditamento dovranno compilare il modulo allegato al presente avviso e consegnarlo mediante invio telematico al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Ufficio Scuola provvederà alla consegna delle credenziali di accesso al portale di gestione dopo aver effettuato le opportune verifiche. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Nardò, tel. 0833838426/7 o alla e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

f.to Ufficio scuola

Allegati:
Scarica questo file (Modulo per accreditamento.pdf)Modulo per accreditamento.pdf[Modulo per accreditamento librerie e cartolibrerie]67 kB