Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

RIFIUTI, TRE TURNI PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA DOMICILIARE DEI PANNOLONI

RIFIUTI, TRE TURNI PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA DOMICILIARE DEI PANNOLONI
Richieste degli utenti legate al caldo e ai cattivi odori. Il ritiro lunedì, mercoledì e sabato



Aumenta da due a tre turni la frequenza del ritiro dei pannoloni nell’ambito del servizio integrativo di raccolta domiciliare predisposto da Bianco Igiene Ambientale. Come ogni anno, a causa del caldo e dei relativi cattivi odori, crescono richieste e segnalazioni degli utenti e, su richiesta dell’amministrazione comunale, il gestore ha portato da due a tre i turni di raccolta di questa particolare categoria di rifiuto. Dunque, non più solo mercoledì e sabato, ma anche il lunedì, con una previsione di estensione del servizio sino al 15 settembre.
Il servizio integrativo di raccolta domiciliare di pannoloni riguarda gli utenti con situazioni certificate di incontinenza, che hanno fatto formale richiesta all’Aro 6. Peraltro, con l’arrivo dell’estate molti hanno spostato o sposteranno nelle prossime settimane la propria dimora presso i luoghi di villeggiatura (in campagna o al mare). L’invito è quello di informare Bianco Igiene Ambientale - ai numeri di telefono 0833 561513/567510 o all’indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del cambio temporaneo di dimora in maniera tale da poter beneficiare del servizio direttamente nel luogo di villeggiatura e per tutta la durata della stessa.
                                               Ufficio stampa