Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400    Logo Emoundergrounds1

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Allargamento della coalizione a gruppi consiliari di minoranza

stemmapiccoloCittà di Nardò Staff del Sindaco  Comunicato stampa del 24 settembre 2015

Risi: “Voglio allargare la coalizione. La politica non è il terreno dei nemici per sempre”

Il sindaco allarga le consultazioni ad alcuni gruppi consiliari della minoranza.

L'obiettivo di Risi è quello di imprimere la massima forza all'azione amministrativa nelle ultime fasi del mandato, contribuendo, al contempo, a costruire una coalizione ampia e solida per le amministrative della primavera prossima.

“Ho chiesto un incontro ufficiale con il gruppo dirigente di Obiettivo Comune, movimento di appartenenza del consigliere comunale Cesare Dell'Angelo Custode”  dichiara Marcello Risi. “Abbiamo il dovere di proporre un cammino comune alle forze politiche che finora non sono state con noi, ma che vogliono condividere con noi un progetto di crescita e di sviluppo della Città. Abbiamo noi il dovere di fare il primo passo. Abbiamo noi il dovere di dire che non ci sentiamo autosufficienti. Abbiamo noi il dovere di affermare che le appartenenze non sono gabbie chiuse. Abbiamo noi il dovere di ricordare che le divisioni e l’odio generano arretratezza. E che, invece, in questo momento di fragilità e di incertezze le famiglie, i cittadini, i giovani, le imprese chiedono speranza, coesione, stabilità. La politica non è il terreno dei nemici per sempre”.