Protocollo N° 0009370 del 01/03/2018
Convocazione in seduta pubblica della Commissione di gara.
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico comunale per gli alunni residenti sul territorio di Ugento e frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per anni 4. Importo complessivo € 451.000,00, oltre IVA.
CIG: 7222267345
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice dell'offerta tecnica ha terminato i propri lavori e attribuito i relativi punteggi all'unica offerta tecnica pervenuta.
La Commissione d'appalto è convocata per Venerdì 2 marzo alle ore 9:00 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a di Via Falcone per l'apertura dei plichi contenenti l'offerta economica, previa pubblicazione dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO