Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

Affidamento servizi Museo della Preistoria. Nomina Commissione e seduta di gara

Categoria: Bandi di Gara e Contratti Scritto da U.R.P.

Affidamento dei servizi di gestione del Museo della Preistoria di Nardò per anni 5 (cinque)

Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a comunica che con Determinazione dirigenziale n. 35 del 28.01.2021 è stata nominata la Commissione giudicatrice per l'affidamento dei servizi in oggetto nelle persone di:

I curricula sono pubblicati sul sito https://nardo.tuttogare.it

La prima seduta della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa, e - a seguire, l'offerta tecnica, è fissata per Giovedì 4.2.2021 alle ore 09.30 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 5.a, C.so Vittorio Emanuele II (ex Convento dei Carmelitani).

F.to il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a

Ing. Nicola D'Alessandro